domenica 28 giugno 2020

Il Cesena incontra Fedeli

Sotto il sole, sotto il sole... eh no, non siamo ancora andati in vacanza e in fin dei conti nemmeno la dirigenza del Cesena. Ufficializzato Moreno Zebi sulla seggiola di direttore sportivo, sabato sera ha assistito alla vittoria della Juventus U23 (2-1) con la Ternana nella finale di Coppa Italia di Serie C all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, tutte le attenzioni si spostano sulle vicende di cessione societaria. L'incontro numero uno, di una lista per ora di quattro, è avvenuto sabato alle ore 12. Franco Fedeli è sbarcato a Cesena nel 'mezzogiorno di fuoco'.
Un summit di oltre tre ore dove l'ad Gianluca Padovani ha illustrato il mondo del Cavalluccio all'ex patron della Sambenedettese Franco Fedeli. L'imprenditore che risiede a Roma, presidente della catena di supermercati Elite, è rimasto un po' spiazzato dal volume di affari bianconero. Alla Samb erano 2,1 i milioni di spesa, in riva al Savio lievitato a 4, ripartiti quasi equamente tra prima squadra (2-3) e settore giovanile (circa 2). Un primo incontro conoscitivo è stato fatto ma l'allerta resta alta perché il 77enne vorrebbe entrare con una quota di maggioranza ma mantenere i 29 soci locali che attualmente gestiscono le redini de Cavalluccio. Tornato a Roma, il Cesena si è impegnato a far visionare ulteriori documenti all'imprenditore. Le due parti si parleranno entro il 10 luglio.
In agenda il manager Padovani incontrerà il 2 luglio un gruppo di imprenditori emiliani che sono supportati da uno studio intermediario modenese, secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino. Poi tra il 6 e il 10 toccherà all'advisor romano Aldo Faini e al gruppo imprenditoriale del Nord Italia, di recente interessato anche alla Sampdoria (il mittente della famosa pec del 10 giugno), che avrebbe sul piatto un piano di almeno tre anni con notevoli risorse a disposizione. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti