mercoledì 12 febbraio 2020

Infermeria piena, si ferma anche Caturano

Qui Villa Silvia - La seconda giornata settimanale di allenamenti si è svolta sui campi del centro sportivo Conte Alberto Rognoni con una doppia sessione. In archivio è andato l'1-1 con il Padova ma i tanti buoni presupposti restano e da questi bisogna ripartire.
Mercoledì mattina la squadra ha alternato un lavoro atletico e di forza ad una serie di prove tattiche con particolare attenzione ai movimenti difensivi. Nella seduta pomeridiana mister Viali ha testato la tenuta difensiva dei suoi uomini con alcuni esercizi in inferiorità numerica; nella fase conclusiva di giornata sono state disputate alcune partitelle a tema. Si segnalano alcune assenze nella truppa bianconera, infatti oltre al già influenzato Lo Faso, anche Caturano ha alzato bandiera bianca prima del secondo allenamento di giornata per colpa di un virus intestinale. In aggiunta ai due ammalati ci sono Ardizzone (dolorante a un polpaccio, solo palestra per l'ex Virtus Entella), Cortesi (problema ad una caviglia, seduta differenziata) e Ciofi, ancora in ripresa dall'infortunio muscolare. Dopo i due pareggi della gestione Viali, la squadra ha la missione di ottenere tre punti pesanti in chiave salvezza. Impegnata ad uscire dalla zona rossa, l'Imolese dista 3 punti dalla salvezza, appena uno in più del Cesena. A fare da cuscinetto il Gubbio. Una fase caldissima per i playout.
La preparazione del match di domenica a Imola proseguirà con un nuovo allenamento in programma giovedì pomeriggio sempre a Villa Silvia. Restando in tema derby, giovedì pomeriggio avrà inizio la prevendita per il settore dello stadio Galli: i 560 biglietti saranno disponibili presso la sede del Coordinamento. Probabilmente si andrà verso il tutto esaurito e si profila l'apertura della vendita di una parte di biglietti riservati al settore tribuna, lo si saprà solo giovedì mattina dopo una riunione del Gos.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti