mercoledì 5 febbraio 2020

Caturano c'è, testa al Padova

Foto Cesena Fc
Qui Villa Silvia - Mercoledì di lavoro a pieni giri al Rognoni della Celletta. William Viali conduce i suoi allenamenti in doppia seduta secondo il suo credo, dopo l'arrivo al posto dell'esonerato Francesco Modesto. Il primo punto è andato in archivio, quello raggranellato con una buona prestazione in casa del Piacenza per 1-1. Ora sotto al Padova con l'appuntamento domenica alle 17.30 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
La notizia che allieta la casa bianconera è il rientro di Salvatore Caturano, capace di recuperare dalla contusione rimediata domenica a Piacenza. Seduta completa con i compagni, sia al mattino che al pomeriggio. Apertura di giornata con lavoro a gruppi per ripassare la tattica di difesa e attacco. Prima di pranzo spazio ad una fase atletica per mantenere la gamba e il ritmo partita. Il pallone è stato protagonista al pomeriggio: partitella sei contro sei su campo ridotto e ripetute sulla corsa insieme al preparatore Mattia Vincenzi. A chiudere l’allenamento la partitella in famiglia dalla quale sono stati esonerati Ardizzone e Zampano a scopo precauzionale.
Giovedì verranno presentati i nuovi Lo Faso, Munari all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Seduta pomeridiana a porte aperte al Rognoni. Intanto sono 24 i tifosi biancoscudati che a mercoledì sera hanno acquistato biglietti per la Curva Ferrovia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti