mercoledì 8 gennaio 2020

Polverizzati i biglietti per Vis Pesaro - Cesena

Qui Villa Silvia - La notizia di giornata è il sold out fatto registrare per il settore ospiti dello stadio Benelli di Pesaro. Sono bastate poche ore per mandare in fumo i 500 tagliandi riservati ai tifosi bianconeri. Segno che la passione è lievitata sotto Natale e l'astinenza dal calcio giocato si fa sentire. Noi come al solito, ci saremo e vi garantiremo un ampio post partita.
Dal campo buone notizie per Andrea Ciofi: il difensore ha svolto metà seduta, quella del mercoledì, con i compagni. Mattinata intensa che ha toccato prima la parte fisica del gruppo, poi sono state ripassate le manovre per impostare il gioco e a chiudere una partitella ranghi misti. A quest’ultima, non hanno preso parte, a scopo precauzionale, Sabato e Zecca, oltre a Ricci che si è allenato a parte e a Brunetti che ha proseguito il programma di fisioterapia.

UFFICIALE - Il Cesena ha comunicato l'ingaggio di Fabio Corigliano, giovane promessa svincolatasi dalla Fiorentina a giugno dopo il prestito a Cittadella. I bianconeri lo hanno mandato così a farsi le ossa al Forlì dopo uno stage natalizio.

Notizie calciomercato. Prosegue il casting per sostituire l'armadio Sarao, ceduto senza grandi rimpianti alla corazzata Reggina. Il nome d'attualità è quello di Stefano Padovan, punta in forza all'Imolese dalla scorsa estate. C'è da vincere la concorrenza di Sicula Leonzio ed Avellino ma la strada non pare difficoltosa, l'affare dovrebbe concludersi nel giro di pochi giorni. In seconda fila per il reparto offensivo restano Saraniti del Vicenza e Cesaretti del Gubbio oltre al triestino Costantino e al padovano Bunino via Pescara (quest'ultimo però è vicinissimo al Ravenna). Intanto nella corsa su Cortesi, oltre alla Sicula Leonzio, è comparso anche il Rieti, pronto a prendere il romagnolo in prestito.
Nonostante le richieste di Potenza e Reggina, filtra ottimismo per portare in Romagna il centrocampista nigeriano Awua, ora in forza al Bari ma di proprietà dello Spezia. Occhi puntati anche sul croato Mario Vrdoljak, centrale di mediana del Picerno e su Francesco Ardizzone della Virtus Entella.
Franchini è ricercato da vari club, in testa c'è la Virtus Francavilla e a seguire le avversarie del girone Piacenza e Padova.
Qualcosa dovrebbe muoversi pure in difesa. L'unica scossa è arrivata da Fano con la richiesta per  Ricci: proposta respinta al mittente dallo stesso giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti