venerdì 22 novembre 2019

L'occasione di Franco

Qui Villa Silvia - Il quarto allenamento della settimana è stato svolto nella mattinata di venerdì. Mister Modesto ha ordinato una seduta incentrata su una serie di situazioni su calcio piazzato. Il tecnico calabrese vede l'infermeria svuotarsi e può aumentare le alternative a propria disposizione in vista del derby con il Modena che si giocherà domenica alle ore 17:30 tra le mura amiche dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi. I biglietti venduti fino ad ora sono 762 per i tifosi gialloblù che si accomoderanno in Curva Ferrovia.
Brunetti, Sabato e Zerbin hanno svolto buona parte della sessione mentre Ricci ha sudato per i primi minuti assieme ai compagni prima di riprendere la fisioterapia. Seduta personalizzata per capitan De Feudis: nessun problema fisico per il Conte, si tratta solo di una sorta di prevenzione data la sua assenza per squalifica nel prossimo match. Al suo posto, come è noto ci sarà Franco che avrà una grande occasione: quella di mettersi in mostra. Infatti con Valencia ai margini, a gennaio saluterà il bianconero se non ci saranno cambiamenti sostanziali, toccherà a lui guidare i compagni. Non dovrà steccare questa opportunità perchè fino ad ora il suo campionato non è stato di livello.
Sabato mattina i bianconeri effettueranno la consueta rifinitura a porte chiuse a Villa Silvia a cui farà seguito la conferenza stampa di Francesco Modesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti