giovedì 25 luglio 2019

Partita la campagna abbonamenti, subito derby alla prima giornata

La sede del Coordinamento e la fila dei primi tifosi intenti a rinconfermare il proprio posto
Qui Acquapartita - Mentre la squadra ha lasciato il ritiro di Ronzone con i 10 gol al Las Vegas University nella terza amichevole estiva e saluta quindi il Trentino per accogliere lo storico ritiro di Acquapartita, a Cesena è scattata al campagna abbonamenti 2019-2020 #Capitolo79. Nel primo giorno i prelazionati in fila dalle 8.30 che hanno rinnovato il proprio patto d'amore col Cavalluccio sono stati 258; un piccolo rialzo rispetto ad un anno fa quando le tessere staccate all'apertura furono 245. Il primo abbonato è Gianmaria Nanni, storico tifoso abbonato da una ventina d'anni. E' stato scalzato il mitico Panico che nelle precedenti stagioni apriva la lunga lista degli abbonati. Riposano i giocatori all'Hotel Miramonti per poi scendere in doppia seduta venerdì. Sabato pomeriggio alle 17 disputeranno la classica amichevole con la Sampierana allo stadio Paolo Campodoni.
Intanto in diretta tv su Rai Sport è stato sorteggiato il calendario che scatterà domenica 25 agosto: sarà subito derby per il Cesena che sfiderà in trasferta il Carpi. Il campionato dei bianconeri presenterà ben 7 avversarie emiliane e romagnole, il traguardo finale della stagione regolare è fissato per domenica 26 aprile con la sfida casalinga contro l'Arzignano Valchiampo (qui il calendario completo). 

Ufficiale - E' arrivato l'atteso tesseramento di Rosario Damiano Maddaloni. Il difensore siciliano si è svincolato dal Palermo, club che ha conosciuto l'onta di un nuovo fallimento. Contratto biennale per il ragazzo classe 1999, l'anno scorso in prestito al Rende allenato da Modesto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti