venerdì 26 luglio 2019

La Curva Mare: "La storia continua!"

Qui Acquapartita - Prima giornata di lavoro sulle montagne romagnole a bordo del lago dopo la scorpacciata di gol sul Las Vegas University e la giornata di giovedì lasciata per il riposo. La campagna abbonamenti in città è aperta e il nuovo dato dei prelazionati è salito a 523 grazie ai 265 odierni.
Sul campo in mattinata il tecnico Modesto ha alternato il gruppo tra una sessione atletica sulla forza e una tecnica con esercitazioni sull’uno contro uno. Al pomeriggio, spazio alla tattica con un lavoro sul posizionamento, prima della partitella finale. A riposo è rimasto Ricci a causa di un attacco influenzale. Sabato alle 17 quarto test amichevole contro i padroni di casa della Sampierana allo stadio Paolo Compodoni.
Intanto la Curva Mare ha annunciato i prossimi quattro giorni di festa come da trazione ogni anno a Case Castagnoli. "Siamo orgogliosi di annunciare anche quest’anno il ritorno dell’appuntamento per eccellenza di tutti i tifosi cesenati... BIANCONERI IN FESTA!!! Chiamiamo a raccolta tutta la tifoseria per brindare alla vittoria del campionato terminato e caricarci ulteriormente per quello che inizierà a breve. Il nostro cammino è iniziato sulla strada giusta, a noi tutti il dovere di continuare a crescere sempre fieri e orgogliosi di rappresentare una CURVA, una CITTÀ, La Romagna intera!
Vi aspettiamo a Case Castagnoli il 21-22-23-24 Agosto per quattro giorni di bolgia... LA STORIA CONTINUA!!!".

UFFICIALE - La prima parte di ritiro ha premiato due ragazzi aggregati alla squadra. Il difensore Alessandro Brunetti ha firmato  un contratto annuale col club della sua città al culmine di una lunga trafila nelle 'minors' romagnole mentre l'attaccante Matteo Pantaloni sottoscriverà un vincolo di addestramento tecnico, lo stesso tipo di contratto con cui è stato confermato Campagna.

Notizie calciomercato. Sembrava un colpo ormai fatto ma il Cesena dovrà ricominciare la ricerca di un centravanti al posto di Sarao. La proposta di Pelliccioni piaceva al giocatore, consapevole anche dell'importanza della piazza ma Monopoli e Reggina si sono messe in messo, in particolar modo quest'ultima pronta a scambiare l'esperto Baclet con la Virtus Francavilla, club del giocatore. Il direttore sportivo bianconero sarà costretto a tirare fuori l'asso buono prima della fine del mercato. Intanto ci si guarda in giro per rinforzare gli altri settori: per il centrocampo piace Giovanni Volpicelli, in uscita dal Benevento, vera big della cadetteria che concederebbe poco spazio al classe '99.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti