mercoledì 24 luglio 2019

Cesena - Las Vegas University 10-0 3° Amichevole Estiva 19/20

Tripletta per Russini (foto Cesena FC)
Qui Ronzone - Un altro tripudio di reti nel terzo test match sul rettangolo verde trentino, questa volta contro gli americani del Las Vegas University. Scatenati al 5' e 10' Butic con una doppietta poi replicata al 13' e 25' da Russini, a chiudere il primo tempo al 45' Cortesi. Il tris di Russini al 53', poi al 57' Franchini, e una nuova doppietta al 74' e 80' di Bernardi. Chiude dagli undici metri per la doppia cifra della squadra di Modesto Franco al minuto 81. Terzo successo quindi in un pre campionato ricco di reti dopo quelle sfoderate all'Alta Anunia e Settaurense.
A riposo sono rimasti Valeri affaticato, mentre Zerbin e Marson hanno iniziato le rispettive cure per riprendersi dagli infortuni, il primo strappo muscolare e il secondo lesione al ginocchio. A partire da giovedì il Cavalluccio affronterà la seconda parte di ritiro ad Acquapartita dove incontrerà sabato pomeriggio la Sampierana alle 17 a San Piero in Bagno. A seguire dal 30 luglio fino al 4 agosto a Bagno di Romagna.
In città scatterà gioverdì alle ore 9 presso la sede del Coordinamento la nuova campagna abbonamenti #Capitolo79 presentata martedì.

UFFICIALE - Il contratto di Alessio Zerbin è stato depositato nella giornata di giovedì. Il classe '99 si aggrega a tempo determinato e dovrà recuperare dal proprio infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti