domenica 21 luglio 2019

Cesena - Settaurense 6-0 2° Amichevole Estiva 19/20

Foto Cesena Fc

Qui Ronzone - Secondo test in quattro giorni per i ragazzi di Modesto. L'amichevole di giovedì con l'Alta Anaunia aveva fornito buone indicazioni al mister al di là delle tredici reti realizzate. La forma sembra essere buona e la rosa, seppur non ancora completa, è ben affiatata. Dal 1' c'è Agliardi (Marson out per un problema al ginocchio, lunedì si sottoporrà a un controllo) e in campo scende il neo acquisto Borello. Assenti anche Valeri, Cortesi, Russini e Zammarchi. 
Nel primo tempo non arriva una vera e propria pioggia di gol come ci si poteva aspettare: i bianconeri vanno all'intervallo sul 2-0 mandando a segno proprio Borello e il giovane gambiano Jassey nel giro di un minuto, rispettivamente al 28' e al 29'. 
L'intervallo è seguito dalla classica girandola di sostituzioni, restano in campo solo Brignani e Jassey. Ci pensa Butic ad aumentare il divario tra le due formazioni. Altro giro e altra tripletta per il puntero croato: le tre reti dell'ex Ternana arrivano al 55', 60' e 73'. La contesa contro il piccolo club trentino si chiude con la marcatura del Conte De Feudis (84'). 
Il Cesena disputerà il terzo ed ultimo incontro amichevole in Val di Non mercoledì 24 contro la Las Vegas University.
Intanto si intravede la luce per Zerbin: il Cesena confida che lo strappo muscolare del giocatore possa risolversi in tempi brevi, pertanto nelle prossime ore è atteso il tesseramento in prestito dal Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti