venerdì 19 luglio 2019

Borello ufficiale, rallentano Valeri, Cortesi e Zammarchi

UFFICIALE - Aggregato ieri al ritiro in Trentino, Giuseppe Borello è stato ufficializzato dal Crotone. Contratto a titolo temporaneo per una stagione, il classe 1999 è un attaccante. Nella scorsa stagione arriva l’esordio in Serie C, la prima parte con la maglia del Cuneo, la seconda con quella del Rende di Francesco Modesto che riabbraccia quindi in bianconero: 31 le presenze complessive con quattro centri. 

Qui Ronzone - La scorpacciata di gol, ben 13, di giovedì all'Alta Anaunia ha fatto sì che mister Modesto concedesse la mattinata libera al gruppo. Seduta unica quindi pomeridiana davanti al primo manipolo di tifosi giunto in Trentino dove dopo un breve riscaldamento a base di corsa ed esercizi muscolari, si è passati alla fase tattica. La manovra sarà quindi impostata da dietro, Modesto ha spiegato i movimenti giusti per costruire l'azione, poi si è concentraro sul possesso palla alternato a corsa e partitella sulla trequarti. A chiudere gara a ranghi misti. In gruppo sono rientrati gli affaticati Agliardi, Russini e Sabato mentre si sono fermati Valeri, Cortesi e Zammarchi.
Sabato si torna al programma ordinario, con doppio allenamento, mentre domenica alle 17.30, sempre sul rettangolo verde di Ronzone, spazio al secondo test contro la Settaurense, formazione di Prima Categoria.
Intanto ieri si è svolta la seconda asta a Bologna per i lotti 1 e 2 dell'AC Cesena fallito:  il Comune si è aggiudicato i beni mobili (arredi, mobili ufficio, automezzi) di proprietà della società A.C. Cesena s.p.a. presenti presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi e il centro di allenamento Villa Silvia. L'unica offerta quella comunale è stata accettata per l'importo pari alla base d'asta di 26.226 euro più Iva, per un totale di 31.995,72 euro. Da questa somma andranno però decurtati 6.100 euro a causa di un accordo di locazione con la curatera fallimentare. Il lotto 2 invece riguardante maglie, abbigliamento sportivo, attrezzature sportive, trofei e altro materiale è stato aggiudicato dal Cesena FC per un importo pari a 28.399 più iva.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti