mercoledì 29 maggio 2019

Il Cesena e Angelini si salutano

Qui Villa Silvia - Si sono riaperti i cancelli del centro sportivo Conte Alberto Rognoni martedì dopo i giorni concessi di riposo ai bianconeri reduci dall'amichevole vinta sul Forlimpopoli per 5-1. Da preparare c'è la semifinale della Poule Scudetto con il Lecco che si giocherà venerdì alle 15.30 a Foligno e non a Gubbio come inizialmente preventivato.

UFFICIALE - Giuseppe Angelini  non sarà l’allenatore della prima squadra del Cesena nella stagione 2019/20. La separazione è maturata al termine di un incontro avvenuto questa mattina tra la proprietà e il tecnico, nel quale le parti hanno deciso in maniera consensuale di non proseguire il rapporto in scadenza il prossimo 30 giugno. 

Notizie calciomercato. Il Cesena volta pagina e ora è uscito allo scoperto per la caccia al nuovo allenatore. I soliti nomi sondati per approdare sulla panchina bianconera sono: Giuseppe Scienza, vicino al rinnovo al Monopoli e mercoledì le parti si incontreranno, Alessandro Calori (troppo alto l'ingaggio), Francesco Modesto, Marcolini dell'Albinoleffe, Cudini (Notaresco), Calabro (Viterbese) e Mauro Zironelli della Juventus Under 23, sondato anche dal Padova con Pierpaolo Bisoli uscente, altro nome caldo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti