venerdì 18 gennaio 2019

La Curva Mare invade San Mauro Pascoli

Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento al Rognoni sotto un cielo plumbeo dopo il sole dei giorni scorsi che aveva illuminato anche la vittoria casalinga ai danni del Matelica. Giovedì una parte della squadra aveva effettuato solo scarico mentre il resto si era allenata regolarmente, venerdì pomeriggio  il gruppo ha lavorato compatto. Dopo un lavoro atletico, Beppe Angelini ha ordinato una sfida a tema. Nel finale è andata in scena la classica partitella di fine giornata: a segno le tre punte pregiate della capolista, ovvero Ricciardo, Alessandro e Tortori (quest'ultimo  apparso in forma: potrebbe partire titolare dopo le ultime prestazioni da subentrante). Andreoli e Benassi (dolore al polpaccio) si sono allenati a ritmo ridotto, riposo invece per Zamagni (caviglia malconcia) e Biondini. La rifinitura in vista di Sammaurese - Cesena è fissata alle ore 11:00 di sabato assieme alla consueta conferenza stampa di mister Angelini e alla comunicazione dei convocati per la breve trasferta.

L'onda bianconera invaderà San Mauro Pascoli. Come comunicato nella fanzine cartacea distribuita mercoledì allo stadio e tramite la pagina Facebook, la Curva Mare si trasferirà nella città calzaturiera. La prevendita è durata poche ore, gli 800 biglietti destinati al pubblico ospite sono subito terminati: "Dopo il turno di stop in trasferta di Agnone, la prossima domenica saremo di scena tra le mure "amiche" di San Mauro Pascoli. I biglietti a nostra disposizione non saranno molti, ma intendiamo riempire il nostro settore dedicato e portare nuovamente alla vittoria il nostro CESENA! Per raggiungere San Mauro Pascoli ci ritroveremo sotto la MARE alle ore 12.30 per poi muoversi con mezzi propri. Sarebbe bello arrivare in tanti e tutti assieme.... TUTTA LA CURVA MARE A SAN MAURO!!!".

Il classe 2000 Francesco Campagna è stato convocato per il raduno della Rappresentativa di Serie D indetto per lunedì 21. Il centrocampista resterà a Roma fino a mercoledì agli ordini del selezionatore De Patre. Nell'ultimo giorno ci sarà un test amichevole contro la formazione del Flaminia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti