martedì 11 dicembre 2018

Vigilia Cesena - S. N. Notaresco 17° giornata Serie D 18/19


Sono bastate due partite per ridurre il distacco dalla capolista, ora il Cavalluccio cerca continuità di risultati per tentare l’aggancio nel secondo turno consecutivo in casa. Nella diciasettesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il San Nicolò Notaresco all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita è di circa 20 tifosi per la Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Martedì gelido al Rognoni per la truppa di mister Angelini che ha svolto la rifinitura in vista del turno infrasettimanale con il San Nicolò. Sono 21 i convocati, senza i soliti Zammarchi e Shala. La formazione che scenderà in campo sarà la stessa vista sabato, Angelini non effettuerà turn-over coi titolari se non a gara in corso. Diversi elementi hanno riposato già con la Vastese, ora è giunto il momento di rifarsi sotto con il Matelica e mettere la freccia. Intanto Casadei ha salutato partendo per il prestito alla Vigor Carpaneto e Gori al Real Giulianova.

SAN NICOLO' NOTARESCO - Il tecnico Mirko Cudini accusa una squalifica di due turni e sarà in tribuna, il vice Antognozzi lo sostituirà. Gli abruzzesi fanno a meno degli infortunati Cancelli, Martinelli e Collevecchio. Modulo 4-3-3 per la squadra rossoblu che è guidata in avanti dall'argentino Santiago Minella, capocannoniere del campionato a pari merito con il bomber bianconero Ricciardo.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Campagna, De Feudis; Tortori, Fortunato, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

San Nicolò Notaresco (4-3-3): Monti; Fabriani, Mozzoni, Blando, Salvatori; Dalmazzi, Bontà, Liguori; Candellori, Moretti, Minella. All.: Cudini.

Arbitro: Emmanuele di Pisa
Assistenti: Besozzi - Agostino
Meteo previsto: cielo coperto, 3°

I precedenti
Nessun precedente tra le due società.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti