sabato 24 novembre 2018

Vigilia Cesena - Campobasso 14° giornata Serie D 18/19


Una sconfitta da dimenticare in fretta, un cammino da riprendere: la ripartenza del Cavalluccio riparte da qui. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Campobasso all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il dato aggiornato della prevendita a sabato riporta 278 biglietti venduti di cui 205 assegnati ai tifosi ospiti in Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Bianconeri privi di numerosi elementi, i 19 convocati sono gli stessi di una settimana fa: Ricciardo e Biondini saranno pronti per la prossima partita, Zamagni sarà valutato da martedì, out Zammarchi e Shala assieme allo squalificato Tortori (si attende l'esito del ricorso per averlo con la Sangiustese). Angelini torna al 4-2-3-1 con Tola ancora titolare al fianco di De Feudis e dal 1' ci sarà Capellini al posto di Bisoli; in difesa Cola può rubare il posto a Ciofi mentre Alessandro supporterà Casadei. Il Matelica, vincente sabato col Forlì, è ora a +8.

CAMPOBASSO - Il tecnico Bagatti, arrivato da poco in Molise, abbraccia i neo tesserati Ranelli e  Masetti: sono 21 i rossoblu convocati per questa sfida, restano a casa per scelta tecnica gli attaccanti Branicki e Giancarlo Improta (fratello dell'ex cesenate Riccardo) oltre a Magri colpito da influenza. Modulo 4-3-3 per l'allenatore modenese con Marchetti - arrivato dieci giorni fa - titolare in difesa, regista in mediana Ciro Danucci, meteora allenata da Castori nel 2007.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Cola, Benassi, Valeri; Tola, De Feudis; Capellini, Alessandro, Campagna; Casadei. All.: Angelini.

Campobasso (4-3-3): Sposito; Spinelli, Marchetti, Allocca, Magri; Merio, Danucci, Da Dalt; Cogliati, Antonelli, Giacobbe.. All.: Bagatti.

Arbitro: Arena di Torre del Greco
Assistenti: Panic - Valeri
Meteo previsto: cielo coperto con piogge, 10°

I precedenti
Romagnoli e molisani si sono affrontati 9 volte in passato. Gli incontri disputati in riva al Savio - tutti in campionato - sono 4: un solo successo per la formazione bianconera a fronte di tre partite concluse con il punteggio di 1-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti