martedì 23 ottobre 2018

Vigilia Cesena - Forlì 8° giornata Serie D 18/19


Per il Cavalluccio è il secondo derby romagnolo in pochi giorni. A Santarcangelo sono stati ottenuti tre punti, l'obiettivo è ottenerne altrettanti. Nell'ottava giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà il Forlì all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita cominciata quasi una settimana fa ha raggiunto quota 1015 biglietti venduti (di cui 66 nel ettore ospiti) a cui si aggiungono gli 8.354 abbonati bianconeri.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Tutti disponibili per mister Angelini tranne i soliti infortunati Zammarchi, Zamagni, Shala e lo squalificato Biondini che salterà la seconda giornata di squalifica. Il tecnico dei bianconeri è intenzionato a riproporre lo schieramento vittorioso a Santarcangelo sabato scorso.

FORLI' - I biancorossi dell'ex Nicola Campedelli sono reduci dal pari del Morgagni con il Real Giulianova per 2-2, sempre avanti si sono fatti rimontare due volte. Son 4 i punti che separano il Cavalluccio dal Galletto. Salteranno la gara l'ex Mazzotti, Cortesi con una spalla ko e Ferri.

Le probabili formazioni
Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Campagna, De Feudis; Tola, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Forlì (4-3-2-1): Mordenti; Croci, Brunetti, Gabrielli, Valerio; Sabbioni, Prati, Ambrosini; Tonelli, Baldinini; Graziani. All. Campedelli.

Arbitro: Piazzini di Prato
Assistenti: Brizioli - D'Angelo
Meteo previsto: sereno o poco nuvoloso, 18°

I precedenti
Il Cesena ritrova il Forlì in match ufficiali a distanza 53 anni. Sono 12 i match in campionato disputati sul Savio: 5 vittorie bianconere, 4 pareggi e 3 successi biancorossi. Si registra anche una sfida in Coppa Italia vinta dal Cesena. L'ultima vittoria del Cesena è datata 1964-1965 per 1-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti