giovedì 3 maggio 2018

Sfida sugli spalti: la Mare e i Boys colorano Cesena-Parma

Qui Villa Silvia - L'allenamento di giovedì è stato caratterizzato da forti piogge che hanno abbassato le temperature ma non la concentrazione dei ragazzi di Fabrizio Castori. I titolari della partita di martedì scorso a Pescara hanno lavorato ancora a parte effettuando solo un riscaldamento seguito da esercizi aerobici; tutti gli altri si sono allenati con l'ausilio del pallone in esercizi di rapidità e concludendo la seduta con una partitella giocata a campo ridotto. Di Noia ancora escluso dal gruppo per l'infortunio che lo perseguita, il centrocampista ha seguito un allenamento personalizzato tra palestra e campo, dovrebbe saltare la sfida di domenica.
Venendo alla situazione tifo dopo i tentativi di scontri a Pescara nel pre e post gara, la Curva Mare ha indetto un comunicato in cui invita tutti i supporter romagnoli a colorare il settore: "chiediamo a tutto il popolo bianconero di riempire i nostri amati gradoni e di colorarli dei nostri vessilli, delle nostre sciarpe e di tutto ciò che rappresenta il nostro CESENA!!! La MARE lo ha già dimostrato... E domenica la deve fare da padrona... VOGLIAMO VINCERE... E TUTTI INSIEME VINCEREM!!!".
Sente odore di Serie A il Parma e lo storico gruppo Boys Parma ha replicato a sua volta "Domenica c’è una battaglia a 2 ore dalla nostra città...abbiamo una missione, un obbiettivo da portare a termine. Mesi, anni fa sembrava utopia, ci avrebbero preso per pazzi. Ma noi siamo così. Innamorati del Parma Calcio, questa volta è un obbligo: coloriamo il settore ospiti e trasciniamoli come non abbiamo mai f atto fino ad ora... il sogno è lì a un passo ormai...portiamo a casa i tre punti, nessuno dovrà avere rimpianti, nessuno potrà mancare. Nonni,papà, figli, mogli fidanzate...TUTTA PARMA domenica deve essere in viaggio percorrendo quella strada... che è scritta nel nostro destino".
Alle ore 15:00 di venerdì ci sarà l'ultima seduta a Villa Silvia mentre la rifinitura a porte chiuse in vista di Cesena-Parma è prevista per sabato all'Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti