venerdì 9 marzo 2018

Vigilia Cesena - Carpi 30° giornata Serie B 17/18

   

Mister Castori ritrova la sua ultima squadra allenata prima di tornare in Romagna: sarà una sfida nella sfida. Nella trentesima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena affronterà il Carpi all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alle ore 15:00. 1013 biglietti venduti in prevendita fino a venerdì, 164 di questi sono destinati ai tifosi ospiti in Curva Ferrovia.

Le ultime dai club

CESENA - Castori non avrà a disposizione contro il Carpi sia Fazzi che Cascione. in forte dubbio sono anche Donkor e Vita che non hanno del tutto recuperato dai loro acciacchi. Tante incognite quindi per il tecnico che ritrova da ex il suo Carpi con cui ha conquistato la Serie A. In difesa Suagher, Esposito e Scognamiglio per i due posti da centrali. Torna invece Karim Laribi però non sicuramente dal 1',  potrebbe essere rischioso lanciarlo nella mischia dopo due gare saltate.

CARPI - I biancorossi proveranno a mettere in gabbia il Cavalluccio come avvenuto nel match di andata. Il tecnico Calabro deve fare meno dell'ex Ligi (squalificato) e di Brosco, out anche Belloni. Concas contende un posto a Garritano e Jelenic in qualità di esterno di centrocampo. Attacco di peso composto da Melchiorri e Mbakogu.

Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Esposito, Perticone; Kupisz, Di Noia, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Di Chiara, Pasciuti; Garritano, Verna, Sabbione, Jelenic; Mbakogu, Melchiorri. All.: Calabro.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano
Assistenti: Margani - Scatragli
Meteo: cielo coperto con possibilità di pioggia, 14°

I precedenti
Questo derby conta appena 6 precedenti disputati in Romagna, alcuni di essi risalgono a moltissimi anni fa. Bilancio assolutamente a favore dei bianconeri che contano 5 successi ed un solo pareggio tra le mure amiche contro gli emiliani. Nello scorso campionato il Cavalluccio vinse 1-0, gol partita di Milan Djuric.

1 commento:

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti