martedì 6 febbraio 2018

Si rivede Dalmonte, finisce l'incubo di Eguelfi

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento di questa settimana per gli uomini di Castori che si sono ritrovati martedì mattina al centro sportivo A. Rognoni. Rosa ancora divisa in due tronconi come già avvenuto nella seduta di lunedì: da una parte, quelli che hanno giocato 90’ con la Ternana sono partiti in palestra per poi passare sul campo principale di Villa Silvia dove hanno disputato partitelle a pressione; tutto il resto del gruppo si è dedicato a una serie di circuiti di forza e di allunghi. L’esercito bianconero, con i rientri effettivi di Dalmonte ed Eguelfi, è ora al completo con due pedine sull'out di sinistra che rimpinguano i ranghi. In maniera particolare il funambolo esterno offensivo potrà dare un contributo maggiore di spinta alla fase offensiva dove ha saputo fare male in molte occasioni, anche se nelle ultime gare è stato in calo ora potrebbe essere riposato e aver superato il problema al ginocchio che lo affliggeva. Eguelfi è tutto da scoprire, un pesante infortunio ai legamenti lo ha fermato ma ora dovrà dimostrare tutte le sue capacità.
Ciliegina sulla torta,  il Cavalluccio oggi ha accolto il nuovo arrivato Chiricò che ieri ha firmato con il Cavalluccio fino al 30 giugno 2018. Il prossimo allenamento è previsto per mercoledì a Villa Silvia, inizio alle ore 15:00.

1 commento:

  1. Certo. Giochiamo com perticone terzino sinistro a donkor terzino destro, ma dal mercato serviva un attaccante esterno (e giochiamo con uno schema senza attaccanti esterni). A casaccio.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti