BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

domenica 14 gennaio 2018

Presentazione Simone Emmanuello

Qui Villa Silvia - Giornata meritata di riposo per la truppa di Castori dopo il 4-1 impartito in rimonta ai ragazzi della Primavera sabato pomeriggio. Gli allenamenti riprenderanno lunedì alle 15.
Foschi in compagnia di Simone Emmanuello
Simone Emmanuello è stato presentato da Rino Foschi al suo primo giorno davanti alla stampa.
"La scorsa estate Foschi mi aveva contattato ma era stato preceduto dal Perugia: avevo deciso di andare in Umbria perché c'erano garanzie da parte della società. Mi sono pentito della scelta fatta, sentivo solo la fiducia del mister che però è stato sostituito: ho la coscienza a posto e sono felice di aver cambiato idea con la società non mi sono praticamente trovato.
Sento fame e motivazione, praticamente non gioco da sei mesi e quindi voglio dimostrare le mie doti. Sono fresco, ho giocato poco e sono pronto per ripagare la fiducia di Foschi e di Castori che mi ha cercato molto dall'estate anche se ho sentito che son 2 anni che mi voleva.
Il mio punto forte? Il tiro da fuori, l'anno scorso ho segnato cinque reti e ora mi piacerebbe farne altre. 
Con il modulo di Castori posso fare la mezzala, l'anno scorso ho giocato anche esterno di centrocampo. Ho già visto che tutto lo spogliatoio di questa squadra segue il mister, in poco tempo mi sono ambientato bene con i nuovi compagni.
Lo spirito è molto buono e c'è coesione di intenti, pensiamo ad ottenere la salvezza. Io sono molto abituato, a Vercelli l'obiettivo era quello e conosco la Serie B dove dove in ogni gara può succedere di tutto.
Conosco benissimo Schiavone dai tempi dei Pulcini nella Juventus e lui stesso mi ha consigliato di venire a Cesena. Il settore giovanile della Juve è ottimo per crescere".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti