venerdì 1 dicembre 2017

Vigilia Frosinone - Cesena 17° giornata Serie B 17/18


Il Cavalluccio intraprende il primo appuntamento di un ciclo di partite proibitive ma la vittoria contro il Brescia ha dato morale alla squadra. Nella diciasettesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena sarà ospite del Frosinone allo Stadio Benito Stirpe. Saranno 85 i tifosi bianconeri che si recheranno in Ciociaria, quelli locali saranno 9.500 circa (quasi 7.000 mila abbonati più 2.000 in prevendita).

Le ultime dai club
FROSINONE - Mister Longo chiama a raccolta 23 uomini per la sfida interna con il Cesena. Out per infortunio Sammarco assieme a Frara, Paganini e Ariaudo mentre stringono i denti sia Terranova che Soddimo nonostante qualche piccolo acciacco. Gori torna in mezzo al campo, il difensore Ariaudo è invece destinato alla panchina. In avanti la coppia tremenda Dionisi - D. Ciofani supportata da Ciano.

CESENA - 23 i convocati da Mister Castori contro il Frosinone. Out i soliti Eguelfi, Di Noia e Cascione. Come col Brescia, Cacia partirà dalla panchina. In dubbio Donkor che ha accusato qualche linea di febbre in settimana e ha saltato un allenamento. Ballottaggio in porta ancora tra Fulignati e Agliardi. In difesa quindi si scaldano Perticone e Rigione, visto che Esposito verrà valutato sabato mattina. Dalmonte rileva Panico da esterno sinistro di centrocampo.

Probabili formazioni
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Russo, Krajnc; M. Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. All.: Longo.

Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Rigione, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Arbitro: Pillitteri di Palermo
Assistenti: Borzomì - Imperiale
Meteo: pioggia, 8°, vento moderato

I precedenti
Frosinone e Cesena si sono affrontati in terra laziale per quattro volte e tutte in cadetteria, tre successi del team di casa e uno solo dei romagnoli nel 2010 (0-2 con le reti di Giaccherini e Malonga). L'ultima sfida sancì la vittoria della squadra locale con il punteggio di 2-1 (reti Paganini e D. Ciofani con l'intermezzo di quella di Ciano).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti