giovedì 7 dicembre 2017

Vigilia Cesena - Pescara 18° giornata Serie B 17/18


Anticipo di campionato di lusso contro il Pescara. Nella diciottesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena ospiterà il Pescara all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Saranno 466 i tifosi biancazzurri in Curva Ferrovia, per un totale di 1367 tagliandi venduti in prevendita.

Le ultime dai club
CESENA - Fabrizio Castori è costretto a dei cambi a causa della squalifica di Kupisz e dell'infortunio di Schiavone, ai quali si aggiunge Eguelfi. Con Donkor a destra, Perticone è stato dirottato a sinistra e Fazzi prenderà il posto del polacco assente con Vita come riserva. A fare coppia con Kone uno tra Di Noia e Cascione. Anche Cacia sarà assente per squalifica quindi Laribi supporterà Jallow e Panico rimarrà pronto ad entrare a gara in corso. In totale sono 23 i giocatori chiamati in ritiro.

PESCARA - Zeman reduce da 5 punti in 7 partite ha portato con sé 20 giocatori per la sfida in Romagna, ma non ci sarà Perrotta squalificato. Brugman ha preso una distorsione alla caviglia ma è a disposizione. Recuperato Coda in difesa ma potrebbe partire titolare Elizalde anche se Zeman dice che negli allenamenti non ha convinto, lavora ancora da settore giovanile. Sulla destra dubbio Crescenzi - Zampano. Se da una parte c'è Luca Valzania come ex, dall'altra Kone, Cascione, Laribi e Rigione sono vecchie conoscenze del boemo.

Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Fazzi, Kone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori. 

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Coda, Fornassier, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman; Capone, Mancuso, Pettinari. All.: Zeman.

Arbitro: Nasca di Bari
Assistenti: Formato - Capaldo
Meteo: nuvoloso, 10°

I precedenti
Sono 21 gli incontri ufficiali tra Cesena e Pescara in terra Romagna. Il bilancio è a favore delle "x": 7 vittorie del Cesena (ultima 1-0 con il colpo di testa vincente di Ragusa), 11 pareggi (l'ultimo per 1-1 nella stagione 2012/2013 con le reti di Granoche e Politano) e 3 successi del Pescara (ultimo 1-0, nella serie B 1987/88 firmata da Pagano).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti