domenica 26 novembre 2017

Vigilia Cesena - Brescia 16° giornata Serie B 17/18


Posticipo serale che chiude il weekend con i fari puntati in Romagna in cui il Cesena è chiamato alla vittoria. Nella sedicesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena affronterà il Brescia allo Stadio Orogel Dino Manuzzi. La prevendita si è chiusa con 1043 tagliandi staccati, di cui 218 per la Curva Ferrovia.

Le ultime dai club
CESENA - Smentita la difesa a 5, Castori riproporrà il 4-4-1-1. Cacia partirà dalla panchina, indisponibili nei 23 convocati Eguelfi, Di Noia, Cascione e Gliozzi. Dalmonte dopo qualche linea di febbre è recuperato anche se ovviamente non al meglio. In dubbio la corsia destra: Donkor potrebbe far spostare Perticone al centro con Esposito, in caso contrario l'ex Trapani a destra farebbe spazio a Scognamiglio al centro. Rigione pare condannato alla panchina.

BRESCIA - La Leonessa dopo la sfuriata del patron Cellino arriva in Romagna dopo 5 gare sotto la gestione Marino. 23 i convocati dopo la rifinitura di domenica mattina al C. S. San Filippo, poi partenza per Cesena. Diversi dubbi a partire dal modulo 4-3-3 o 3-4-3 con una o due punte.
Probabili formazioni
Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Kone, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Brescia (3-4-3): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Martinelli, Bisoli, Longhi; Furlan, Caracciolo, Machin. All.: Marino.

Arbitro: Serra di Torino
Assistenti: Raspollini - Rossi
Meteo: sereno, 3°, vento moderato

I precedenti
Una classica della cadetteria con la Leonessa, in Serie B sono 22 gli incontri disputati in Romagna. Il bilancio parla di 6 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte. L'ultimo hurrà bianconero risale alla stagione 2015/2016 dove i bianconeri si imposero per 2-0, mentre la Leonessa ha stravinto per 3-0 nel 2013/2014 grazie alle reti di Sodinha, Budel e Corvia. Infine, la posta è stata divisa lo scorso anno con le reti di Schiavone e Coly per l'1-1 finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti