martedì 28 novembre 2017

Dicembre di fuoco: Frosinone, Pescara, Parma, Palermo, Cremonese

Qui Villa Silvia - La vittoria contro il Brescia nel posticipo di lunedì (unica rete del match siglata da Scognamiglio) è stata rapidamente festeggiata, infatti già martedì mattina i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo Alberto Rognoni per il primo allenamento della settimana.
Il prossimo impegno vedrà il Cavalluccio in trasferta a casa del grande ex Camillo Ciano a Frosinone sabato 2 dicembre: sarà la prima prova di un lungo tour de force che terminerà con la sosta natalizia quando alla 21esima giornata è prevista la sfida in casa della Cremonese. Nel mezzo Pescara, Parma, Palermo. Impegni tutti durissimi da qui al 31 dicembre. Ce la faremo a fare 4 punti? Questo è il nostro quesito che ci eravamo posti alla vigilia della vittoria sul Brescia, ma non dobbiamo pensare che la burrasca sia passata.
Intanto Mister Castori ha diviso il gruppo in due gruppi come di consueto dopo ogni partita: la rosa ha cominciato in palestra per poi passare sul campo con alcune partitelle a pressione mentre i titolari dell’ultimo incontro hanno svolto una seduta defaticante per smaltire meglio la fatica dei novanta minuti appena disputati. In infermeria rimangono Cascione, Gliozzi, Eguelfi e Di Noia.
Il prossimo allenamento è fissato per mercoledì alle ore 14:30 sempre al quartier generale di Villa Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti