giovedì 26 ottobre 2017

Si sblocca Laribi "Col Novara gara dura"

Qui Villa Silvia - Sole che batte sul Rognoni e sulle teste del centinaio, poco meno, di tifosi curiosi per la seduta del giovedì di Mister Castori. Presenti a bordocampo anche il Presidente Giorgio Lugaresi col Vice Pransani per fare capire la vicinanza alla squadra e al momento che al momento è duro ma non disperato. L'ottima vittoria a Perugia ha rinfrancato l'ambiente ma per risalire la china ancora c'è molto da fare nonostante il morale sia rinfrancato. Hanno lavorato a parte gli affaticati Dalmonte, Rigione e Donkor hanno effettuato un allenamento specifico al fine di smaltire al meglio le fatiche di gara, Gliozzi e Cascione hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo insieme al preparatore Zoffoli. Solo terapie per Cacia e Kone infortunati. Dopo la parte iniziale dedita al riscaldamento la truppa ha svolto piccoli circuiti per rafforzare la mobilità e rapidità, per poi passare ai soliti schemi del 4-4-1-1 sia in attacco che in difesa. Dalla Primavera sono stati chiamati Bartoletti e Salcuni. La rifnitura è prevista a porte chiuse all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con inizio fissato per le ore 10:30, alle 12 conferenza stampa di Castori prima della gara col Novara.

Karim Laribi ha parlato a Radio Gamma, ospite della puntata del mercoledì.
"Castori sembra rigido e severo ma fa ridere con le sue battute. Ci sgrida, è vero, ma è sul pezzo quando le fa nello spogliatoio.
Siamo reduci dalla vittoria in un campo difficile come quello del Perugia. Gli umbri dovevano dimostrare il proprio valore ai tifosi, non è stato facile ma la nostra difesa è stata perfetta. Ringrazio tutti i tifosi del Cesena per il supporto che ci daranno anche sabato contro il Novara. Abbiamo lasciato l'ultimo posto in classifica ma ancora il cammino è lungo e sarà una gara dura, ma serve continuità per uscire da questa situazione e approfittare della classifica corta".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti