giovedì 31 agosto 2017

Chiude il calciomercato: addio a Crimi e Ligi, ecco Scognamiglio, Cacia e Di Noia

Crimi e Ligi contrastano Tello a Bari (Foto AC Cesena)
UFFICIALE - Alessandro Ligi ha lasciato il Cesena a titolo definitivo per accasarsi al Carpi con un biennale con opzione per il terzo. Al suo posto è arrivato Gennaro Scognamiglio dal Novara che si aggiunga a  Rigione giunto ieri sera e già in gruppo con i compagni dalla serata.
titolo definitivo che farà quindi coppia

UFFICIALE - Tre baby per la Primavera: Conti, Ndyaie, Saro da Juventus e Imolese.

UFFICIALE - Marco Crimi è passato alla Virtus Entella firmando un biennale con opzione per il terzo anno. Da ieri sera ha lasciato la città romagnola destinazione Milano in cui oggi sosterrà le visite mediche. I dettagli dell'operazione dovrebbero essere di 700-800 mila euro circa. Tantissimo il malumore dei tifosi e la delusione per questa operazione che proprio non ci voleva nello scacchiere di Camplone che solo lunedì aveva blindato il giocatore dopo Bari. In ogni caso è maturata una plusvalenza di di 500mila euro.

UFFICIALE - Alessandro Garattoni passa all'Imolese, trovato l'accordo per l'esterno che andrà in prestito nella squadra che milita in D. Gioele Donadello, punta di proprietà del Cesena che l'anno scorso era al Giorgione, va in prestito al Santarcangelo.

UFFICIALE - Giovanni Di Noia è bianconero: la conferma arriva dal sito ufficiale del Bari. Il centrocampista centrale classe '94 arriva in prestito dalla società pugliese con opzione di riscatto per il Cesena a fine campionato. Nella stagione scorsa ha militato nella Ternana.

UFFICIALE - Daniele Cacia ha firmato con il Cesena. Il centravanti passa dall'Ascoli ai romagnoli a titolo definitivo, la firma e il deposito del contratto sono giunti negli ultimi minuti di mercato.

Qui Villa Silvia - Il circo del calciomercato non ferma i ragazzi bianconeri che hanno svolto una doppia seduta di allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia. In mattinata la rosa si è ritrovata sui gradoni della tribuna e sul campo sintetico per alcuni circuiti di forza. Nel pomeriggio spazio al pallone con torelli, esercizi di possesso e smarcamento prima di alcune partitelle specifiche. Il mini match di fine giornata è stato deciso dal gol di Moncini. Gasperoni è rientrato regolarmente in gruppo mentre Scognamiglio si è aggiunto ai compagni soltanto nella seduta pomeridiana. Palestra per Donkor, allenamento a parte per Kone ed Espostio mentre Panico ha terminato rientrerà domani dal raduno con la nazionale Under 20. Il prossimo allenamento (a porte chiuse) è previsto per domani alle 17:00 presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi.

6 commenti:

  1. Cacia sarebbe un buon acquisto. Anche Scognamiglio è un buon acquisto. La difesa ne è uscita rafforzata da queste ultime operazioni. Il centrocampo, per ora, notevolmente indebolito. Ma aspettiamo qualche ora anxora... Dai, Biondo, torna a Cesena e prenditi la fascia di capitano!!

    RispondiElimina
  2. Ore 20.34: ancora niente attaccante e niente sostituto di crimi... è ora di iniziare a preoccuparsi...

    RispondiElimina
  3. Alla fine è andata benone. Cacia era il migliore dei mondi possibili. La difesa ne è uscita rafforzata. L'unico dubbio è se Di Noia basti a compensare la partenza di Crimi. Che comunque non è un Kessie, tanto per intenderci.

    Io sono contento di questi ultimi 2 giorni tutto sommato. Anche se siamo arrivati come sempre al rotto della cuffia.

    RispondiElimina
  4. Siete contenti degli acquisti bene chi si accontenta, gode..

    RispondiElimina
  5. Siete contenti degli acquisti bene chi si accontenta, gode..

    RispondiElimina
  6. Del mercato di quest'anno in generale non sono contento, ma delle operazioni di questo ultimi 2 giorni si, ad eccezione della partenza di Crimi. Però preferisco vendere Crimi e avere Cacia che tenermi Crimi e giocare con Gliozzi titolare.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti