lunedì 26 giugno 2017

Ok l'operazione col Chievo, con o senza Pucino

(Foto Sky)
Notizie calciomercato. Chievo e Cesena hanno già definito il mega affare che porterà a titolo definitivo Kupisz in Romagna mentre Garritano, Rodriguez e Rigione andranno a Verona con la stessa formula, nel frattempo Jallow ha già firmato il contratto che lo terrà in bianconero per un anno. C'è l'accordo anche sull'aspetto economico, dalle casse dei clivensi arriverà un milione di euro più altri 300mila di bonus. Resta un piccolo intoppo, il terzino Pucino non sa se accettare la nuova destinazione oppure se attendere ulteriori proposte da altri club di B. Foschi ragionerà con i dirigenti avversari per trovare un eventuale rimpiazzo (Calderoni?) ma l'operazione sarà comunque portata a termine.
La cessione di Ciano avverrà a breve, resta davanti il Frosinone nella caccia al numero 10 mentre l'Hellas Verona è in seconda fila in quanto non certa di voler spendere 1,5 milioni di euro.
Nella lunga lista di portieri chiamati in causa per sostituire il partente Agazzi ora salta fuori Manfredini del Modena. 
Il centrocampista offensivo Castrovilli è in uscita dalla Fiorentina e cerca un'esperienza vera in cadetteria dopo i primi gettoni con la casacca del Bari.  
Cianci del Sassuolo (ultimo campionato alla Fidelis Andria) potrebbe essere il bomber di riserva del Cavalluccio.
Continua il pressing del Foggia sul leader difensivo Perticone. Sempre restando nel pacchetto arretrato, viene osservato Meccariello della Ternana, in uscita dalla Ternana ma conteso anche da altre di B. La Roma non farà tornare Falasco che è andato all'Avellino, i giallorossi potrebbero tuttavia cedere in prestito il roccioso difensore argentino Casasola, visto a Como e a Trapani nelle ultime due stagioni.
Renzetti, rientrato al Genoa dopo l'ultima stagione in riva al Savio, è un obiettivo concreto della Cremonese appena tornata in serie B.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti