mercoledì 5 aprile 2017

Il giorno dopo di.. Cesena - Brescia 1-1 34° giornata Serie B 16/17

Qui Villa Silvia - Subito in campo al Rognoni la truppa di Camplone dopo l'ennesimo pareggio stagionale contro il Brescia per 1-1. I 14 scesi in campo ieri hanno svolto lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri seduta a pieni giri con lavoro senza palla, ripetute nelle collinette adiacenti il campo e scarico in campo seguito da pressing e partitelle a tema. Aggregati nuovamente i difensori della primavera Cavallari e Farabegoli, l’attaccante Akammadu e il portiere Bianchini. In infermeria oltre a Cascione la cui stagione è finita, c'è anche Agazzi che ha terminato il suo percorso in bianconero. Rigione rientrerà tra 20 giorni, così come Kone, per loro solo terapie. Allenamento personalizzato sul campo per Rodriguez e Donkor, in recupero dai loro infortuni. Per martedì è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 15:00. Col Pisa sabato rientrerà Crimi dalla squalifica.


Il commento del post partita
Nuovo pareggio in notturna per il Cesena che non sfrutta nemmeno questa volta il fattore stadio Dino Manuzzi (ieri sera in sciopero per trenta minuti). Contro il Frosinone tutto era andato bene fino al 90', peccato per non aver chiuso prima partita. Contro il Brescia c'è stato un evento fortunato come l'errore di Arcari ribaltato dal pari di Coly: da qui in avanti i bianconeri hanno concesso pochissimo all'avversario ma non hanno avuto lo spunto giusto per riportarsi in vantaggio e meritare i tre punti. Solo Panico dalla panchina, l'inesauribile Garritano e un sorprendente Schiavone hanno mostrato l'attegiamento giusto. È troppo poco per salvarsi e per sperare di vincere a Pisa.

Il triplice fischio
La gara è stata diretta da Pinzani di Empoli, un match salvezza delicatissimo ma senza troppi problemi dal punto di vista della moviola.
11' Schiavone commette un fallo a Camara
23' AMMONITO Falasco per flalo da dietro su Bisoli
26' AMMONITO Blanchard, gomitata su Laribi
35' Calabresi commette una scorrettezza su Ciano
47' Ciano atterrato da Blanchard in area, moltissimi dubbi
59' AMMONITO Cocco per simulazione in area, giusto
71' AMMONITO Martinelli per fallo da dietro su Garritano
80' AMMONITO Lancini per fallo da tergo su su Di Roberto
92' AMMONITO Coly
94' AMMONITO Ligi per fallo su Caracciolo
Offside: Cesena - Brescia 0-0
Extratime: 0' minuti nel primo tempo e 4' nella ripresa
Pinzani 6
Citro 6 - Grossi 6

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti