mercoledì 8 febbraio 2017

Torna Capelli ma la sopresa è Rigione

Qui Villa Silvia - Seconda seduta settimanale al quartier generale del Rognoni. I due rientri importanti di Agazzi (caviglia) e Capelli svuotano l'infermeria, se non per Emmanuel Cascione che sta già effettuando le terapie dopo l'operazione di lunedì scorso a Bologna per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e della lesione del menisco mediale.
Tornando ai presenti, si rivede quindi Daniele Capelli dopo circa 2 mesi di assenza. Il capitano quindi potrà a breve rientrare e fare rifiatare Rigione e soprattutto Ligi che stanno tirando la carretta. Fa davvero scalpore le più che buone prestazioni di Rigione, arrivaton nel silenzio del ritiro di Acquapartita ma si è dimostrato un caposaldo della difesa, in attesa del capitano, presto in forma e disponibile. Per tutti quindi Camplone ha fatto aprire il pomeriggio con le solite ripetute in salita lungo la strada adiacente al campo e lavoro di trasformazione. Spazio quindi alla tattica e alla tecnica con partitelle a tema e poi la sfida a ranghi misti è terminata 2-0 in favore delle pettorine gialle grazie alle reti di Cocco e Ciano. A parte ha lavorato solo Gasperi (ha un problema al ginocchio sinistro) mentre Setola è insieme alla selezione azzurra U18.
Appuntamento di fuoco domani alle 13.30 per il Presidente Giorgio Lugaresi: negli studi di Teleromagna parlerà della situazione finanziara e del futuro dei bianconeri. In campo invece Agliardi e compagni suderanno alle 14.30 all'Orogel Stadium a porte chiuse per arrivare concentrati a sabato quando arriverà il Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti