venerdì 13 gennaio 2017

Mercato fermo in entrata, Cinelli non parte

Qui Villa Silvia - Condizioni climatiche non ottimali sul sintetico di Villa Silvia, il nevischio ha fatto compagnia alla rosa bianconera impegnata nell'allenamento pomeridiano. I ragazzi di mister Camplone hanno cominciato la seduta con un'attivazione di livello tecnico a cui è eseguita una lunga serie di sfide uno contro e due contro due, molti minuti di corsa intermittente in luogo della partitella hanno concluso la seduta odierna. Assenti Gasperi e Pompei che oggi hanno effettuato l'allenamento con la Primavera di Angelini, rientro regolare in gruppo per Vitale dopo l'attacco febbrile che lo ha costretto a riposo nei giorni scorsi. Domani la squadra sarà impegnata in una doppia seduta con inizio alle ore 10:30 e 15:00.

UFFICIALE - La trattativa è andata in porto per i due baby diretti a Sassuolo: Matteo Gubellini e Samuele Crescenzi terminano la loro avventura molto promettente al Cesena per dirigersi in Emilia. Rientra al Genoa Gianni Palmese dopo il prestito.

UFFICIALE - Il Ravenna si è assicurato in prestito Marco Pregnolato.

Notizie calciomercato. Si era detto che sarebbe stato un mercato in stile blitz, per sistemare subito i conti e la rosa. Per ora invece ci sono state solo cessioni e come di consueto si spera nelle offerte di mercato dell'ultimo giorno. Un rischio grosso c'è: arrivare al 1 febbraio con una rosa più debole e priva quindi di pezzi grossi per arrivare alla salvezza. In attacco facciamo il riepilogo: sfumato Floccari promesso sposo alla Spal dopo una trattativa da brividi, oltre ad Ardemagni e Manaj (Bari e Benevento), vengono seguiti Ganz e Cocco.
Per Rodriguez rimane la lunga lista d'attesa, con il procuratore impegnato a smercialo tra Perugia, Bari-Spezia ed Entella con Crotone, Empoli e Pescara in Serie A.
Porta ancora blindata per il Gomis. Se da una parte è cercatissimo dalla Salernitana, dall'altra il giocatore vorrebbe tornare in bianconero. Però per Agazzi non si riesce a trovare una sistemazione perchè il Genoa per sostituire Perin già operato dopo l'infortunio ha puntato su Robihno. Con Sportiello alla Fiorentina, Agazzi potrebbe quindi forse andare al Bologna come dodicesimo e coprire le spalle a Mirante. L'Atalanta ha infatti preferito Gollini. Su Grandi, in uscita da Catanzaro, c'è la Paganese dopo che il Monopoli gli ha preferito Furlan.
Nella trattativa che vede Ciano ad un passo dallo Spezia per 1 milione secco, non arriverà Catellani. I club si sarebbero quindi parlati per chiudere il traferimento, prezzo che comunque sarebbe davvero stracciato, anche se si ricaverebbe una plusvalenza in quanto il giocatore era arrivato per poco meno di 300mila euro versati al Crotone.
A sinistra uno tra Falasco e Filippini saluterà, come scrive il Corriere Romagna: ecco pronti Ely del Milan o Dell'Orco (Sassuolo) su cui c'è anche il Pescara.
Sempre in uscita, Antonio Cinelli (il Pisa dovrà cambiare obiettivo)non partirà secondo Tuttomercatoweb e potrebbe quindi lasciare uno tra Vitale e Laribi.
Il bilancio di fine mercato e sul futuro verrà fatto ad inizio febbraio quando la società farà chiarazza in conferenza stampa sul futuro, come si può leggere su un comunicato diramato oggi pomeriggio. 

3 commenti:

  1. "Nella trattativa che vede Ciano ad un passo dallo Spezia per 1 milione secco, non arriverà Catellani."

    Ma stiamo scherzando?! Perche' lo si dovrebbe svendere?!

    Ci mancherebbe anche questa.





    RispondiElimina
  2. Ciano verrebbe venduto a saldo di fine stagione .... servono soldi per iscriversi al campionato di B l'anno prossimo? beh continuando cosi' non ce ne sara' bisogno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora trattativa bloccata. Due ragazzi sono partiti verso Sassuolo e i loro proventi saranno utilizzati per arrivare a fine stagione

      Elimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti