lunedì 9 gennaio 2017

L'anno si apre con la tripletta di Panico

Qui Villa Silvia - E' tempo di ritornare in campo nel gelo di Villa Silvia dopo le festività natalizie. Nella doppia seduta, Camplone ha testato fisicamente i propri ragazzi perchè aveva avvisato tutti di non sgarrare nemmeno di 1kg. I risultati li vedremo nei prossimi giorni. Nel pomeriggio richiamo atletico seguito da lavoro tecnico. Cè stato spazio anche per il palone con torelli, possessi e movimenti. La sfida a ranghi misti si è conclusa 3-0 per i rosa con la tripletta di Panico, proprio lui potrebbe rivelarsi la sorpresa del girone di ritorno dopo il periodo di ambientamento. A parte hanno lavorato Capelli e Cascione, solo in palestra quest'ultimo.
Per domani è in programma un’altra doppia sessione di allenamento al Rognoni con inizio previsto per le ore 10:30 e 15:00.

Notizie calciomercato. La casella "acquisti" ancora recita zero, ma vicino come ora sembra non essere stato Sergio Floccari che ha rifiutato Bari, pendendo più dalla parte del Cesena in quanto vicina alla sua San Marino. Rimane però la maxi offerta della Spal a farlo vacillare. In stand-by Ardemagni, in quanto l'Avellino prima vuole fare acquisti per poterlo cedere. E' stato scartato Monachello, perchè via della sua precaria condizione fisica dopo un infortunio. Oltre a Manaj, si batte anche la pista Pettinari.
A centrocampo potrebbe materializzarsi lo scambio Cinelli-Eusepi con il Pisa, mentre Kone è stato avvicinato dal Bari che con Ciano (o Rodriguez cercato anche da Crotone, Empoli e Pescara) potrebbe cedere il prestito di De Luca per via Atalanta.
Mancano ancora 2 milioni per concludere la stagione ma oggi a Il Resto del Carlino Lugaresi ha detto che l'emergenza è comunque continunativa, per cui sembrano tornate di moda le cessioni di due baby al Sassuolo: Crescenzi e Gubellini. Potrebbe salutare anche Vitale, secondo il Corriere Romagna dovrebbe andare all'Atalanta via Juve nell'affare Caldara.
In difesa si segue sempre Dall'Orco, ma c'è anche il Benevento lanciato verso la Serie A. L'ex Krajnc invece è vicinissimo al Frosinone.
Nessuna novità per la porta con Agazzi avvicinato ad Atalanta e Bologna per lasciare posto a Gomis, ma sono solo chiacchiere da bar, nessuna offerta ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti