giovedì 10 novembre 2016

Scampolo di gara per Panico con la Germania U20

Qui Villa Silvia - Oltre 100 tifosi sulle collinette di Villa Silvia hanno assistito alla partitella amichevole tra prima squadra e Primavera di questo pomeriggio. I senior hanno vinto per 3-1 con le reti di Rodriguez assistito da Ciano e la doppietta di Akammadu che è stato unito alla truppa di Camplone. La gara però era partita male perchè i giovani erano andati in vantaggio con la rete di Carnicelli. In frattempo con la Nazionale Under 20, Panico ha disputato gli ultimi 10 minuti di gara nella sconfitta con la Germania per 1-0 a Forlì nel Quattro Nazioni. L'attacante rientrerà domani regolarmente in gruppo, a differenza di Djuric e Garritano che risultano indisponibili.
Con Vitale squalificato per la seconda giornata consecutiva, Schiavone non sarà della gara col Pisa per infortunio e si è allenato a parte, solo terapie per Agazzi che lascia spazio a Agliardi. Rispetto a quanto preannunciato due giorni fa, Renzetti (oggi insieme a Schiavone a parte) non verrà rischiato contro i toscani. Una scelta un po' a sorpresa, toccherà quindi a Filippini o a Falasco. Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 11:30.

Intanto la Curva Mare protesta contro il lunch match col Pisa di domenica ed indice uno sciopero.
"Domenica andrà in scena l'ennesima variazione di calendario nei nostri confronti. Visti i continui anticipi e posticipi, abbiamo deciso di indire uno sciopero del tifo per i primi 10 minuti della partita, lasciando il settore centrale vuoto. Questo non ha nulla a che vedere con le prestazioni della squadra, semplicemente riteniamo doveroso batterci per cercare di restituire una dimensione popolare a questo calcio, sempre più schiavo di potenti e televisioni".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti