mercoledì 9 novembre 2016

Anche Agazzi out col Pisa, c'è Agliardi

Qui Villa Silvia - Mercoledì intenso per gli uomini di Camplone, impegnati in una doppia sessione di allenamento. Nella mattinata la squadra si è dedicata ad esercizi di forza generale, successivamente si è suddivisa in reparti per ripassare movimenti tattici. Dopo pranzo si sono aggregati i baby Akammadu, Setola, Fantini e Cavallari ed il pallone è tornato protagonista: situazioni di 3 contro 2 e lunga partita a campo ridotto dove la squadra arancio è stata guidata alla vittoria dalla doppietta di Kone, i neri hanno ribattuto col solo goal di Cinelli. Da registare l'assenza di Agazzi: in giornata il portiere si è sottoposto a esami medici che hanno mostrato un trauma contusivo alla cresta iliaca sinistra, una delle ossa del bacino, per capirci. Scalda quindi i motori Agliardi che prenderà il posto col Pisa  dell'ex Milan che riposerà. Lavoro a parte per Schiavone, ancora alle prese con l'infortunio alla coscia. Renzetti sta meglio e sarà arruolabile per Cesena - Pisa in programma domenica; Filippini è a mezzo servizio per una botta subita alla caviglia ma anche lui sarà pronto per il prossimo impegno. Ricordiamo che contro i toscani mancheranno i "nazionali" Garritano e Djuric (il bosniaco sconterà anche un turno di squalifica) mentre Panico tornerà in gruppo venerdì una volta terminati gli impegni con l'Under 20. Il biondo sarà giovedì in campo alle 15.00 contro la Germania nel Quattro Nazioni. Giovedì unico allenamento pomeridiano alle ore 15.00 a Villa Silvia.

Intanto la Curva Mare ha deciso di riunirsi in forma pubblica per decidere del proprio futuro. Il comunicato diramato in rete è il seguente.
"Come preannunciato, abbiamo deciso di organizzare una riunione aperta a tutti per discutere sul futuro della nostra tifoseria. Invitiamo soprattutto i più giovani che normalmente occupano i settori centrali a essere presenti; l'appuntamento è mercoledì 16 novembre alle ore 21 a Case Castagnoli (di fronte al campo in cui si svolge la nostra festa, impossibile sbagliarsi)".

1 commento:

  1. Finalmente Agliardi....non vedo l ora di vederlo di nuovo all'opera

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti