mercoledì 5 ottobre 2016

Caso Nagatomo, buone notizie all'orizzonte

Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento mattutino per Agazzi e compagni presso il centro sportivo Rognoni di Villa Silvia. Mister Drago ha diretto la seduta sul campo sintetico principale suddividendo la rosa in due gruppi che si alternavano con alcuni esercizi svolti in palestra basati principalmente sulla forza generale. Sul rettangolo verde i giocatori si sono dedicati ad un'ampia attivazione seugita da esercitazioni e movimenti tattici per reparto. Rodriguez e Vitale stanno rispettando la tabella di marcia che li vedrà entrambi convocati per il match domenicale di Vicenza, la punta e il centrocampista hanno infatti svolto tutta la seduta con il resto del gruppo. Assenti Djuric, Garritano e Panico impegnati con le nazionali. Giovedì mattina è prevista una nuova sessione di allenamento (ore 10:00) a Villa Silvia. 
Dalle ore 18:00 alle ore 19:00 appuntamento con Di Roberto e Ciano al Cesena Store di Via Veneto 19. I due attaccanti saranno ospiti del negozio ufficiale dei bianconeri e incontreranno i tifosi per concedere autografi e foto.

Il sito ufficiale della società ha pubblicato la notizia relativa all'udienza preliminare svoltasi ieri presso il Tribunale Penale di Forlì che vedeva coinvolta la cessione di Nagatomo all'Inter risalente al gennaio 2011. L'avvocato Grassani, rappresentante difensivo dell'A.C. Cesena, ha preso atto della dichiarazione del G.U.P. del Tribunale, il Dott. Camillo Poillucci, che ha confermato il non luogo a procedere nei confronti del club per intervenuta precedente estinzione per prescrizione del reato in cui veniva contestato Igor Campedelli, ex presidente dei bianconeri. Nel frattempo, presso il Tribunale Sportivo di Roma veniva discussa la stessa questione del trasferimento e della plusvalenza "gonfiata" a bilancio. Qui il cavalluccio ha ottenuto un accorpamento con il procedimento di altre plusvalenze fittizie che saranno discusse il prossimo 4 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti