lunedì 31 ottobre 2016

Andrea Camplone è il nuovo allenatore del Cesena!

Qui Corso Sozzi - Il Cesena ha un nuovo allenatore: è Andrea Camplone. Il tecnico ha siglato un contratto che lo legherà al club di Corso Sozzi fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione 2017-2018 in caso di raggiungimento dei playoff. Oggi pomeriggio è previsto il primo allenamento della gestione Camplone alle ore 15:00 a Villa Silvia, successivamente alle ore 18:00 ci sarà la presentazione alla stampa presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
L'allenatore, ex guida di Perugia e Bari, prende il posto di Massimo Drago che era stato esonerato domenica. Nella scorsa settimana c'erano stati contatti tra il diesse Rino Foschi e Stefano Colantuono che aveva comunque chiesto una settimana di tempo per attendere eventuali chiamate dalla serie A. Il mister della Primavera Giuseppe Angelini era stata incaricato a dirigere l'allenamento odierno ma in mattinata è arrivato l'accordo con il nuovo tecnico.
Camplone può vantare una promozione in serie B e una Supercoppa di Lega di Prima Divisione risalenti alla stagione 2013-2014; inoltre il trainer nato a Pescara è subentrato a Davide Nicola alla guida del Bari con cui ha raggiunto il quinto posto e l'accesso ai preliminari playoff dove i galletti vennero eliminati dal Novara.
Brescia - Cesena, in programma venerdì 4 alle ore 20:30, sarà il suo primo impegno ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti