venerdì 19 agosto 2016

Rodriguez e Ragusa i candidati a salutare?

Qui Villa Silvia - Ieri la prima squadra e lo staff tecnico in prima serata sono stati ospiti di Bianconeri in Festa, edizione 2016, a Case Castagnoli. A letto presto, perchè questa mattina alle 10 è andato in scena un nuovo lavoto mattutino al Rognoni. In infermeria stazionano i soliti Gasperi, Vitale e Perticone. Per il secondo il rientro è atteso col Perugia, il terzo invece ad Ascoli nella seconda giornata. La campagna abbonamenti #SeiConvocato ha ripreso vigore con altre 102 tessere è arrivata a quota 8503.
Sabato allenamento mattutino e in serata alle 18 ultima amichevole contro il Siena.

UFFICIALE - Yabrè saluta il Cesena. Un altro ragazzo del settore giovanile se ne va dal bianconero a titolo definitivo. Il centrocampista approda nel Girone C di Lega Pro alla Vibonese.

Notizie calciomercato. Tanti sms per Ragusa da Sassuolo e Spezia. Gli emiliani vogliono rinforzare l'attacco a seguito della cessione di Sansone e del (quasi certo) doppio impegno campionato/Europa League mentre la squadra ligure ha proposto 1,5 milioni di euro. Anche Queens Park Rangers e West Ham sono interessate al giocatore siciliano che però Drago itiene fondamentale. In alternativa è pronto Garritano ma anche uno tra Djuric e Rodriguez, soprattutto quest'ultimo è atteso a lasciare la squadra dopo che nelgi ultimi giorni pare che lo spagnolo abbia fatto capire di voler andarsene. Staremo a vedere chi vincerà tra il mister e le esigenze di bilancio... C'è da dire che con le ultime operazioni di mercato in uscita come Capitanio e Yabrè si sta tentando la via di sfoltire di molto la rosa per alleggerire gli ingaggi. Almeno due fino a 4 milioni però dovranno arrivare entro il 31 agosto per permettere il corretto svolgimento della gestione ordinaria e pagare le rate dell'erario pregresse.
Continua la ricerca per riempire lo slot di terzino sinistro che potrebbe essere lasciato libero da Falasco. Mazzotta è passato al Frosinone e quindi ora, oltre a Seck dalla Roma, il Cesena ha chiesto Masahadu Alhassan al Perugia, ghanese classe '92 che mister Bucchi non ritiene fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti