giovedì 18 agosto 2016

Ritorna Foschi come DT del Cesena

Qui Villa Silvia - Al Rognoni la unica seduta mattutina è durata 2 ore. Dopo il riscaldamento a metà campo, Drago ha fatto svolgere al gruppo lavoro tecnico a gruppi, partitelle a tema e pressing per reparti. Spazio poi a lavoro fisico a circuiti. Nella partitella finale le pettorine arancioni hanno vinto 2-0 contro i neri con le reti di Rodriguez e Garritano. E' stato il primo giorno di Lorenzo Bardini, il neo terzo portiere che si è messo subito agli ordini di Antonioli. Domani lavoro alle 10 in seduta unica.
Hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo i bianconeri Perticone e Vitale mentre Gasperi ha lavorato al chiuso in palestra.
A 10 giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, è stata raggiunta quota 8401 con le 105 nuove tessere di giovedì.

UFFICIALE -
Rino Foschi è tornato a Cesena come Direttore dell'Area Tecnica bianconera. Il suo contratto è stato depositato in Lega e durerà come di consueto un anno, come vuole la sua tradizione ormai consolidata.

UFFICIALE - Filippo Capitanio termina la sua avventura al Cesena. Il difensore è stato ceduto al Teramo a titolo definitivo.

UFFICIALE - Marko Djuric, fratello di Milan, è passato in prestito all'Ancona.

UFFICIALE - Il terzo portiere della stagione 2016-2017 sarà Lorenzo Bardini. Il classe '96 arriva a titolo definitivo.
Notizie calciomercato. Si infittisce il giallo sulla cessione dell'attaccante. Rodriguez ha le valigie in mano da inizio ritiro anche se in Serie B farebbe eccome la differenza. Lo spagnolo è cercato dal Bologna, il Maiorca si tira fuori dopo aver occupato la casella di attaccante con un altro giocatore.
Tutto fermo per Djuric che era ad un passo da Cagliari. Ora però potrebbe finire a Bari, tramonta la pista Palermo.
In alternativa Ragusa è quello che ha più mercato: Sassuolo, Queens Park Rangers, Chievo Verona sono le mete principali a cui si aggiungono Carpi e Spezia. Al suo posto Giannetti, Melchiorri o Aramu. Occorrono 4 milioni da qui al 31 agosto e la situazione si fa difficile, il Cesena non può però svendere. Drago però non vorrebbe priversi nè di Ragusa, nè di Ciano. Quindi nell'orbita c'è il solito Garritano che nonostante sia in Under 21 è di fatto l'ombra di Antonino. Alla fine potrebbe essere uno dei due a dire addio.
Come terzino sinistro il ballottaggio è tra Barreca (Torino) e Seck (Roma). Da capire c'è la situazione Falasco che potrebbe, secondo il Corriere Romagna, addirittura tornare alla base proprio per Seck. Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti