martedì 2 agosto 2016

Primo giorno per Vitale

Qui Acquapartita - Anzichè due programmi di lavoro, Massimo Drago ha deciso di far allenare i suoi solo al mattino nella giornata odierna. Presente di lusso Mattia Vitale reduce dalla tournèe asia-oceanica con la Juventus che è arrivato per ultimo dopo Panico. Il mediano ha benedetto il suo arrivo ad Acquapartita con una bella foto su Instagram e ha conosciuto i suoi compagni. Ancora tanto il lavoro aerobico e fisico che sta forgiando la resistenza dei bianconeri e sarà preziosa per arrivare alla sosta di gennaio. Corsa, lavoro a gruppi e ripetute il menù. L'ultimo impegno da affrontare in amichevole sarà il Santarcangelo, giovedì 4 agosto con sole tribuna e Curva Mare aperte al pubblico con posto gratuito.
Domani appuntamento alle ore 10 e 17 per due sedute ad Acquapartita, mentre alle 19 al Bonci sarà svelato il prossimo calendario di Serie B con una diretta di Sky Sport e domenica via alla Coppa Italia con l'Arezzo. Aperte già le prevendite, tutte le info qui per prezzi e posti disponibili.

UFFICIALE - Sono stati ufficializzati gli esodi verso Santarcangelo. Matteo Ronchi e Salvatore Maiorana, prelevati entrambi in prestito, più il difensore Davide Adorni, arrivato in prestito con obbligo di riscatto, lasciano il bianconero.

Notizie calciomercato. Quest'oggi una lunghissima intervista a Giorgio Lugaresi è stata fatta. Il Presidente oltre a tante dichiarazioni di facciata sulla stagione che verrà considera la rosa molto competetitiva e questo è vero. Ha anche aggiunto che da qui alla fine del mercato serviranno altri 4 milioni.
Una buona fetta sarebbe potuta arrivare da Milan Djuric spedito al Palermo, si vociferava di un'offerta di Zamparini di circa 3 milioni: nulla di vero. Il bosniaco resta comunque sulla lista dei partenti in caso di proposta irrinunciabile come lo stesso Rodriguez ma la società ha comunque un piano B.
Si complica il processo di rafforzamento del centrocampo. Cinelli resta (per ora) al Chievo: il passaggio in prestito è bloccato perché l'ingaggio, seppur con la partecipazione dei veneti, è fuori budget e il giocatore è visto di buon occhio da mister Maran. Il Bari resta in pole position in caso di cessione.
Salta quasi definitivamente Capradossi, il centrale della Roma non ha trovato l'accordo con il Cesena ed è a un passo dal passaggio al Catania. Drago vuole un rimpiazzo nel ruolo assieme ad un terzino destro che possa fungere da riserva di Balzano.
Piccolo rinforzo per le giovanili bianconere. Dal Real Casarea (società dell'hinterland di Napoli) arriverà Flavio Romano, esterno sinistro classe 2002.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti