mercoledì 3 agosto 2016

Il calendario Serie B ConTe.it 2016/2017

Nella splendida cornice del Teatro Bonci di Cesena è stato sorteggiato il calendario della Serie B 2016/2017. Conduttori dell'evento Diletta Leotta e Daniele Barone, giornalisti di Sky Sport.
Presenti sul palco il Presidente della Serie B Andrea Abodi, il Sindaco cesenate Paolo Lucchi, il Presidente dell'Aia Marcello Nicchi e il Presidente dell'Aic Damiano Tommasi; folta la rappresentanza in sala dell'A.C. Cesena con il Presidente Giorgio Lugaresi, il vice Presidente Mauro Urbini, l'allenatore Massimo Drago, il dg Daniele Valentini, il "cavallo di ritorno" Rino Foschi e il capitano Daniele Capelli.
Il Cesena affronterà alla prima giornata il Perugia di mister Bucchi allo Stadio Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Le giornate saranno 42 e la prima si disputerà sabato 27 agosto con un opening match previsto per venerdì 26 e l'ultima gara si disputerà sabato 20 maggio: sarà Cesena - Hellas Verona. Ci saranno 5 turni infrasettimanali e la sosta invernale durerà ben 3 settimane. Si giocherà il 24 e il 30 dicembre, il 17 aprile (Lunedì di Pasqua) ed il 25 aprile. I playoff  e i playout si prolungheranno fino alla prima decade di giugno

Qui Acquapartita - Solo seduta mattutina per la rosa impegnata nel ritiro di Acquapartita. Lavoro di forza in palestra seguito dalla parte sul campo in erba con esercizi di attivazione muscolare e circuiti. Domani allenamento alle ore 10:00 e in serata amichevole contro il Santarcangelo all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi.
Prima chiamata nella Nazionale Under 18 per Carmine Setola. Il ragazzo classe 1999 disputerà un'amichevole contro i pari età della Slovenia a Codroipo giovedì 11 agosto.

UFFICIALE - Rinnovato il prestito di Daniele Filippi, portiere classe 2000. Il ragazzo è di proprietà dell'ASD Accademia Calcio Rimini Vincenzo Bellavista e giocherà per le giovanili bianconere per il secondo anno consecutivo.

Notizie calciomercato. Stretti contatti tra Cagliari e Cesena per portare Milan Djuric in Sardegna. Non è nota l'offerta ma le parti sembrano essere vicini e potrebbe mancare solo il sì della punta per dare la scossa decisiva alla trattativa. 
Sviluppi positivi per Laribi a seguito del meeting avvenuto martedì tra le dirigenze di Cesena e Sassuolo. Il fantasioso centrocampista sarà a disposizione del cavalluccio nel giro di una settimana, la formula prevista è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione (la stessa attuata per Agazzi).
Non solo Laribi, i romagnoli tornano in corsa per Cinelli, il centrocampista conteso anche da Novara e Bari. I pugliesi hanno rinforzato la rosa con l'ex cesenate Martinho e al momento non ritiene necessario l'acquisto del giocatore del Chievo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti