lunedì 1 agosto 2016

Panico: "Cesena mi aiuterà a crescere"

Qui Acquapartita - Ultima settimana di lavoro sulle montagne romagnole dopo i due giorni di riposo. Giornata più fresca del previsto con pioggia. Aggregato il nuovo Panico reduce dall'Europe U19, la mezza giornata è stata dedicata a lavoro atletico intermittente a partitelle 5 contro 5. Proprio l'attaccante azzurro si è presentato sui social: "Cesena rappresenta una tappa di crescita e non vedo l'ora di iniziare". Domani doppia seduta di allenamento che vedràa rrivare Vitale dalla Juventus dopo il ritiro in Australia e Hong Kong.
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 4 agosto con l'ultima amichevole stagionale alle 20.30 tra Cesena e Santarcangelo. Poi spazio alla Coppa Italia domenica 7 agosto sera quando arriverà l'Arezzo che ha battuto ieri sera la Carrarese 2-1 accedendo al secondo turno. Proprio in tale data finirà il ritiro ad Acquapartia, prolungato di qualche giorno rispetto a quanto pronosticato.
Gli abbonamenti sono saliti a quota 7187 dopo le 69 sottoscritte oggi.

Notizie calciomercato. Rodriguez, per ora, resta dato che il Bologna non sembra interessato all'attaccante catalano ma resta sempe valida l'opzione Mallorca. Da Corso Sozzi chiedono (almeno) 2 milioni, attesa a breve la risposta della società spagnola.
Notizia semi-ufficiale: Rino Foschi tornerà a far parte dell'A.C. Cesena tra pochi giorni con la firma del nuovo contratto in qualità di direttore dell'area tecnica. Nessuna attesa per gennaio, il dirigente riprenderà da subito il timone di controllo. Potrebbe tornare dopo meno di un mese dal suo addio dopo i problemi riscontrati a Palermo.
Si complica l’affare Eramo. Il centrocampista della Sampdoria è vicinissimo al Benevento ma nei giorni scorsi aveva dato il consenso per il trasferimento al Cesena, i campani avrebbero offerto un biennale, i romagnoli invece sarebbero intenzionati ad avere il giocatore in prestito. A questo punto torna calda la pista Cinelli, ancora al Chievo.
Porta chiusa per Melgrati, la concorrenza con Agazzi e Agliardi è quasi impossibile e i bianconeri potrebbero spedirlo ancora in prestito. Feralpi Salò e Prato dalla Lega Pro hanno bussato per il promettente portiere. Nelle prossime ore sarà confermato il trasferimento in prestito di Capitanio all'Olbia, il difensore si allena già con i sardi dallo scorso fine settimana e ha partecipato al torneo con Cagliari e Crotone.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti