Qui Villa Silvia - L'abbraccio della città di Cesena alla squadra ieri sera al Chiostro di San Francesco è stato importante perchè ancora una volta c'è unità d'intenti e supporto della tifosera. Nella mattinana odierna al Rognoni Drago ha svolto un lavoro di forza ai suoi ragazzi per poi passare in palestra. Di nuovo in campo è sato effettuato un lavoro a piccoli gruppi che hanno svolto diversi circuiti di lavoro misti. Nell'amichevole serale contro il Bakia a Cesenatico (vinta 2-0 con la doppietta di Rodriguez) non si è visto Vitale, fermo per una lesione parziale al legamento deltoideo della caviglia destra. Il primo tempo è stato giocato dal neo bianconero Cinelli, per mettere carburante sulle gambe.
Si avvicina la sfida di sabato in Coppa Italia contro la Ternana: mancherà Ragusa fermato per un turno, mentre tornerà Cascione che aveva saltato la sfida per squalifica.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana sempre al Rognoni con inizio alle ore 17.00 e la mattinata è concessa al riposo.

Ricorre il terzo memorial Corrado Benedetti. Alla Festa dello Sport di San Vittore l'ex giocatore e allenatore è stato ricordato con un triangolare in cui hanno partecipato la squadra Berretti da lui allenata nel 1993-1994 che conquistò il tricolore, la Torresavio Futsal Cesena impegnata nella Serie B di calcio a 5 e un team formato dagli amici di Corrado. Quest'anno a differenza degli altri due non era presente il piccolo museo con i cimeli e filmati. I figli e la moglie di Benedetti hanno poi venduto le bottiglie di vino personalizzate il cui ricavato verrà donato alla Scuola Elementare di San Vittore. In campo a vincere per la seconda volta di fila la rassegna è stata la Futsal Cesena di mister Placuzzi.

Notizie calciomercato. Manca solo l'arrivo di Laribi in casa Cesena per completare il quadro. L'affare dovrebbe andare in porto la prossima settimana in via ufficiale.
In attesa dell'ufficialità di Foschi, occorre anche un terzino sinistro perchè Falasco saprà dell'eventuale squalifica solo a settembre, quindi a mercato chiuso. Per ora il nome che circola è solo quello di Morleo del Bologna. Il giocatore è in uscita e potrebbe arrivare con una buona formula. Per la Serie B rappresentarebbe un colpaccio.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha