mercoledì 18 maggio 2016

Turn over con l'Avellino

Qui Villa Silvia - Collinette del Rognoni affollate come non mai per la seduta di mercoledì pomeriggio dei bianconeri. Il rush finale sta mandando in fibrillazione i tifosi (a questa sera sono 52 i tifosi che scenderanno al Partenio), non solo sul web, ma anche dal vivo (per fortuna!). Drago ha lavorato solo in campo con riscaldamento a base di torelli e corsa e poi proseguendo con esercizi su possesso e pressione. Spazio quindi a partitelle a tocchi limitati a gruppetti. Due buone notizie: anche Perico e Kone sono rientrati, invece Lucchini, Caldara e Rosseti hanno svolto lavoro personalizzato a parte. Continua il suo ritiro con la Nazionale Ivoriana Franck Kessie. Nella sfida in famiglia Kone, Ragusa e Falco hanno siglato i gol vittoria per i neri, tra i rosa è andato a segno solo Valzania. Dalla Primavera sono stati aggregati Gabrielli e Ferrari. Venendo alla formazione anti Lupi, saranno molto rimaneggiati secondo quanto trapela, pare Drago possa far respirare qualcuno, in virtù dei diffidati: Gomis, Renzetti, Lucchini, Caldara, Perico e Ragusa. In porta potrebbe giocare Agliardi, on Fontanesi in vantaggio su Perico e Falasco potrebbe rilevare Renzetti. Nel 4-2-3-1 Sensi affianca Cascione con Falco a supporto di Ciano e Djuric. Giovedì mattina alle 9.30 Drago parlerà in conferenza stampa e sarà effettuata la rifinitura, poi partenza per Avellino dopo pranzo in treno.

Svelate le date dei play-off: la 6° classificata giocherà contro la 7° giocherà martedì 24 maggio (20.30), mentre mercoledì 25 maggio la quinta affronta l'ottava (20.30). Entrambe le sfide sono a gara unica.
La prima vincente ritornerà in campo in sfida doppia il 28 maggio contro la terza classificata e poi domenica 29 maggio la quarta contro la vincente del secondo preliminare. Queste due sfide alle 18.00.
Il ritorno verrà disputato alle 20.30 martedì 31 maggio tra la terza classificata e la prima vincente, poi il 1 giugno la quarta classificata sfida la seconda vicente.
La finale di andata si svolgerà domenica 5 giugno alle 20.30 e il ritorno è previsto per giovedì 9 sempre alle 20.30.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti