mercoledì 13 aprile 2016

Slitta il rientro di Sensi

Qui Villa Silvia - Nell'allenamento di metà settimana Drago e i suoi uomini preparano al meglio la sfida contro il Pescara. Tutta la seduta si svolge sul campo in erba, partendo con l'attivazione iniziale per poi passare l'attenzione al possesso palla e ad alcune partite a tema. Il pomeriggio al Rognoni termina con la partitella finale a campo ridotto che ha visto la vittoria dei nero sugli arancio per due reti a una, Improta e Perico i marcatori del team trionfante, gol della bandiera per i perdenti siglato da Lucchini. Nessuna novità per Djuric, Falco e Sensi. Oggi non erano a Villa Silvia e hanno eseguito le terapie di recupero. Tempi lunghi ancora per il bosniaco, Sensi sarebbe dovuto rientrare giovedì, ma con Falco sono attesi da lunedì o al massimo martedì.
Assente Matteo Gasperi con la B Italia impegnata al Tardini contro il Parma. Dal campo è scaturito un secco 4-1 in favore dei Ducali che militano al primo posto in Serie D. A segno quindi Sbrissa, doppietta di Guazzo, Lauria, Fanti. Gasperi è sceso in campo al 61' al posto di Emmanuello.
In vista del match dell'Adriatico, la formazione più probabile sembra un 4-3-1-2 o 4-3-3: a centrocampo conferme per Kone, Cascione e Kessie; Ciano, Ragusa e Rosseti, con la variante d'attacco composta proprio da Ragusa-Rosseti e Ciano trequartista.
Intanto i tifosi che scenderanno in Abruzzo sono a mercoledì sera 293. Un ottimo risultato che è migliorabile per rompere il muro dei 400 presenti.
Per giovedì è prevista la rifinitura a porte chiuse con conferenza stampa di Drago, di seguito la squadra partirà alla volta dell'Abruzzo in vista del match di venerdì sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti