sabato 2 aprile 2016

Lucchini e Ragusa danno forfait a Bari

Qui Villa Silvia - Allenamento mattutino al Rognoni in questo venerdì di lavoro per i bianconeri di Massimo Drago. Il cerchio inizia a stringersi intorno agli undici che il tecnico schiererà a Bari. Senza gli infortunati Sensi e Falco, gli squalificati Renzetti e Kone, ecco quindi in campo che si materializza il 4-3-3: Perico, Capelli, Caldara, Falasco davanti a Gomis. Cascione sarà circondato da Kessie e Valzania. Sulla trequarti Ciano e Garritano a supporto di Djuric. Out quindi rimangono l'acciaccato Lucchini e il febbricitante Ragusa, nemmeno oggi scesi in campo. Negli ultimi giorni i due non si sono allenati per i loro problemi fisici e anche se fossero in condizione prima della partenza, al massimo potrebbero partire dalla panchina. Dalla Primavera potrebbero quindi essere chiamati Gabrielli e Severini.
Sul fronte biglietti, da Bari fanno sapere che sono circa 11mila i tagliandi venduti a sabato sera, portando il parziale con gli abbonati a circa 22mila presenti, di cui 56 romagnoli.
Nel lavoro odierno, apertura con riscaldamento a base di corsa e torelli, poi partitelle a tocchi limitati e conclusioni a rete. La partitella finale è terminata 2-2. Domenica mattina la rifinitura sarà ancora al quartier generale di Villa Silvia a porte chiuse alle ore 10.00 con precedente conferenza stampa ai media. Partenza per Bari dopo pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti