giovedì 31 marzo 2016

Lucchini è dolorante, in dubbio per Bari

Qui Villa Silvia - Mercoledì sera al Cinema Eliseo di Cesena è stato proiettato il film-documentario "Barça Dream". Pellicola che racconta le gesta della gloriosa storia del Barcellona FC e del Camp Nou. A presenziare alla serata una delegazione bianconera composta da Fontanesi, Ragusa, Capelli, Gomis, Improta.
Il plotone agli ordini di Drago è stato rimpinguato giovedì pomeriggio dei nazionali Djuric, Magnusson, Rosseti, Caldara e Garritano. Ultimo arrivato Dalmonte che ieri è sceso in campo con l'Under 19. Lavoro defaticante per lui insieme a Lucchini chiuso in palestra per ristabilirsi da un trauma distorsivo causato da una contusione patita mercoledì in partitella. C'è cauto ottimismo per lui, verrà valutato giorno per giorno ma Capelli-Caldara saranno i titolari. A Villa Silvia il bel tempo continua in questi primi giorni di primavera a baciare il quartier generale bianconero. Gruppone che ha aperto le danze in palestra, per poi concentrarsi sul campo in erba a partitelle a tema e situazioni tattiche a metà campo. Partita finale a ranghi misti con la rete di Valzania in favore degli arancioni. Continuano i programmi di recupero Sensi e Falco, squalificati per Bari, lo ricordiamo, Renzetti e Kone. Venerdì lavoro alle 15.00 al Rognoni con precedente conferenza stampa di Ciano alle 14.00.
Proprio sul fronte nemico, quello dei Galletti pugliesi, ieri nel primo giorno di prevendita, sono stati venduti oltre 3000 biglietti. L'obiettivo per i padroni di casa è superare il record stagionale di presenze allo stadio San Nicola raggiunto con la Salernitana. Sugli spalti erano assiepati tra paganti e abbonati ben 27.278 lo scorso 6 novembre. Lo spareggio per il terzo posto e le tre vittorie consecutive, di cui due in trasferta, dei biancorossi stanno galvanizzando il pubblico, non solo della città di Bari ma anche dalle province limitrofe. Da Cesena, ad oggi sono 17 i supporter bianconeri che si sono prenotati per la sfida del San Nicola.

Mercoledì sera è andata in scena la prima edizione di "Incontriamoci", avvenimento curato dall'Associazione Cesena Per Sempre presso la Club House sita dietro i distinti dello Stadio Dino Manuzzi. I tifosi hanno potuto dialogare e discutere, in alcuni tratti con durezza, con: Mauro Urbini, Vice-Presidente Ac Cesena, Giampiero Ceccarelli, Presidente CPS non che consigliere ed osservatore, Emanuele Lugaresi, consigliere Cesena & Co, Roberto Desiderio, consigliere Ac Cesena s.p.a. Da quanto emerso, le due notizie più calde sono le seguenti: il debito col Tokyo di 1,7 milioni è stato saldato in questi giorni, il denaro necessario all'iscrizione per la prossima stagione è quasi pronto. I debiti con l'erario ammontano a 2,5 milioni come detto questo inverno da Lugaresi in tv; il presidente ha la fiducia del CDA e sarà ancora lui il numero uno della società.
Ognuno tragga le proprie conclusioni.

La Gazzetta dello Sport rende noto un uovo accordo tra Infront e Changhong, uno dei più grandi produttori cinesi nell’elettronica di consumo. Il marchio sarà a bordo campo nelle partite interne di 12 squadre tra A e B: Milan, Udinese, Palermo, Genoa, Samp, Carpi, Chievo, Cagliari, Bari, Cesena, Livorno e Brescia. All'Oregon Dino Manuzzi quindi è atteso per la gara col Vicenza che ha ingaggiato tra l'altro Pelizzoli in porta.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti