domenica 28 febbraio 2016

Domenica di lavoro a Villa Silvia. L'appello ultras per La Spezia

Qui Villa Silvia - Nuovo appello dei gruppi organizzati degli ultras in vista della gara di martedì a La Spezia. "Dopo la splendida vittoria e la bella carica che la curva ha trasmesso alla squadra con una splendida coreografia e un tifo costante per tutta la partita. Ci aspetta una trasferta importante e impegnativa, purtroppo essendo un giorno lavorativo nn si può pretendere una trasferta di massa ma è comunque nostro obbligo essere presenti a sostenere e onorare i nostri colori. Invitiamo tutti ad affrontare questa trasferta assieme a noi in pullman ritrovo ore 15 allo stadio prezzo pullman (euro 30). E' una trasferta bella carica sia dentro che fuori quindi cerchiamo di essere il più numerosi e compatti possibile e trasmettere la giusta carica alla squadra in questa trasferta importante. NOI SIAMO LA CURVA MARE, TUTTI A LA SPEZIA (qui sopra lo striscione affisso prima di Cesena - Cagliari".
Altro giorno di lavoro al Rognoni in vista della trasferta di martedì a La Spezia. Allenamento mattutino con lavoro iniziale in palestra seguito dalla seduta sul campo in erba: attivazione muscolare, esercizi sul possesso palla e pressione, mini match e partitella finale a campo ridotto con la vittoria dei rosa per 2-0 grazie alle reti di Caldara e Ciano. Succi e Gasperi hanno lavorato a parte alternandosi tra palestra e campo, terapie per Garritano volte al recupero dalla distorsione subita una settimana fa. Rientro in gruppo per il giovane Severini; bene ieri Improta che ha giocato 90 minuti con la Primavera, oggi il ragazzo ha svolto una seduta di scarico. La rosa di mister Drago si allenerà lunedì mattina a Villa Silvia a porte chiuse. In serata, alle ore 19.00, interverremo nel programma Radio Tifoso di UniRadio Cesena. Sintonizzatevi quindi sul canale web per ascoltare le nostre opinioni.

Notizie calciomercato. Occhi puntati dall'estero per Milan Djuric. Come rivelato dal sito internet di Gianluca Di Marzio, venerdì al Manuzzi era presente un osservatore del Wolfsburg, club tedesco. Il centravanti ha già tanti ammiratori in Italia e in Europa, sarà dura per Foschi trattenerlo ancora a Cesena.
Si rincorrono le voci che danno Rino Foschi in partenza per Palermo in vista della prossima stagione. Si tratterebbe di un ritorno in Sicilia per il direttore sportivo bianconero, i rapporti con il patron Zamparini sono ancora buoni. Antonello Preiti, attuale direttore generale della Paganese, sarebbe la persona incaricata a sostituire Foschi: da registrare il forte interesse del Catanzaro sull'ex dirigente del Parma.

1 commento:

  1. Foschi e' il vero fuoriclasse del Cesena. Speriamo di non perderlo.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti