mercoledì 18 novembre 2015

Molina: "La gara col Vicenza servirà per morale e autostima"

Qui Villa Silvia - Con Magnusson e Kessie ancora in viaggio per il rientro in gruppo, tutti gli altri nazionali sono scesi in campo al Rognoni. Sensi ha disputato il secondo tempo di Italia - Svizzera 1-1, Magnusson (Slovacchia - Islanda 3-1) non è sceso in campo così come Caldara. Garritano invece ha fatto la sua comparsata di 2 minuti con la Lituania per 2-0, gara valida le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.
Nella giornata di oggi Mister Drago ha fatto svolgere una partitella a ranghi misti a tutto campo. La sfida è terminata 1-0 in favore delle pettorine gialle. Il marcatore è stato Milan Djuric. Out Improta e Dalmonte, Mazzotta e Ciano hanno continuato a lavorare a parte.
Per domani è previsto un allenamento mattutino al C.S. di Villa Silvia con inizio alle ore 11.00.

In vista di Vicenza - Cesena, Salvatore Molina ha parlato a metà settimana dall'evento alla stampa.
"Il periodo difficile a causa del mio infortunio alla caviglia è stato superato. Non è facile, è stato un mese duro ma ora sto bene ed è tutto alle spalle.
La sconfitta di domenica col Bari è pesata sul gruppo esattamente come tutte le altre, con Entella e Cagliari. Indipendentemente da chi abbiamo di fronte, ogni partita ci teniamo nell’avere la meglio e dispiace quando non ci si riesce ma già a Vicenza avremo la possibilità di riscattarci. La loro è una buona squadra, ma l'attuale posizione in classifica non rispecchia nel modo giusto le lore vere potenzialità. Ci sono ottimi giocatori come Giacomelli e Sampirisi.
La gara di sabato sarà importante non per la classifica, è ancora presto per fare bilanci, ma per il morale e aumentare l'autostima.
Non stiamo attraversando un periodo difficile perchè in ogni gara creiamo occasioni. In certe situazioni è andata bene, in altre no. Cerchiamo sempre di esprimerci con un buon calcio, ma non sempre siamo ripagati dai punti. Possiamo ambire a qualsiasi posizione ma non è un nostro obiettivo specifico".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti