giovedì 1 ottobre 2015

Valzania, Kone e Rosseti recuperano

Qui Villa Silvia - Clima decisamente autunnale all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi durante l'allenamento del giovedì. In vista di Cesena - Livorno, la squadra di Drago si è dedicata per buona parte ad esercizi di attivazione muscolare. Il pallone è protagonista successivamente prima con un lavoro tecnico-tattico e poi nel finale con partite di breve durata a campo ridotto. Kone, Valzania e Rosseti hanno svolto la prima parte di lavoro a parte per poi rientrare col gruppo. Out Improta, Tabanelli e Dalmonte, mentre Cascione e Ciano sono squalificati per Livorno. Disponibile anche Lucchini.
La rifinitura è prevista sempre allo stadio nella mattinata di venerdì (ore 11:00) a porte chiuse con precedente conferenza stampa di Mister Drago.
Mercoledì pomeriggio la troupe di Sky Sport ha fatto di nuovo visita al Rognoni e ha intervistato Capelli e Ragusa, nella foto. E' stata anche vittima di un furto in cui la sono scomparse le attrezzatture video e un computer portatile.

Foto Corriere Romagna
Tempo di nazionali, alcuni bianconeri saranno protagonisti. Lorenzo Rosseti abbandonerà momentaneamente la sua squadra, lo attende mister Di Biagio in Under 21 per le sfide contro Slovenia (giovedì 8 ottobre a Koper) e Irlanda (martedì 13 a Vicenza), valide per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. La punta salterà la trasferta di Cagliari in programma domenica 11. 
Assente in Sardegna anche Milan Djuric, impegnato con la selezione bosniaca negli incontri con Galles (sabato 10 ottobre a Zenica) e Cipro (martedì 13 a Nicosia) per le qualificazioni a Euro 2016. 
Prima chiamata per Stefano Sensi dalla nazionale Under 20. Mister Evani disporrà del regista bianconero nella sfida di mercoledì 7 ottobre contro la Polonia a Caorle (VE) per disputare il torneo "Quattro Nazioni".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti