mercoledì 14 ottobre 2015

Rientrati i nazionali, Rosseti a parte

Qui Villa Silvia - Solo allenamento mattutino per la truppa di Drago nel mercoledì che precede Cesena - Spezia, in programma lunedì 19. Tutti i tesserati che erano impegnati con le rappresentative Under italiane sono rientrati; giovedì previsto il ritorno in Romagna di Milan Djuric che la Bosnia-Erzegovina ha disputato due match e realizzando altrettanti gol, permettendo così alla sua squadra di approdare agli spareggi per Euro 2016 (a causa di questi prossimi impegni, a novembre dovrebbe saltare Cesena - Bari). Finalmente si è rivisto Perico dopo la nascita del figlio, differenziato in palestra per Molina e Rosseti, entrambi acciacati. Lavoro di forza generale all'interno della palestra per cominciare, in seguito si è passati sul sintetico per svolgere alcuni esercizi. Il finale di seduta è stato condito da una partitella vinta 1 a 0 dai neri contro i bianchi, a segno Ragusa. Una nuova sessione è in programma per domani alle 14:30.

Nel pomeriggio di venerdì la Corte d'Appello nazionale discuterà il ricorso personale mosso da Emmanuel Cascione in seguito alla squalifica comminatagli dopo l'espulsione ricevuta in Perugia - Cesena. In caso di accoglimento, il centrocampista potrà essere utilizzato da mister Drago in occasione di Cesena - Spezia.

Notizie calciomercato - Mancano più di due mesi alla sessione invernale di mercato ma cominciano a circolare le prime voci che riguardano il Cesena. Il Resto del Carlino ripropone Sergio Floccari come prossimo obiettivo: punta affiancata da almeno tre stagioni ai colori bianconeri, al momento sta facendo panchina a Sassuolo pur riescendo a segnare una rete. Mister Di Francesco in estate ha rivoluzionato e ampliato le rotazioni offensive con Defrel e altri giovani, lasciando in disparte l'ex laziale: minestra riscaldata o interessamento vero dei romagnoli? Ne riparliamo  a fine gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti