martedì 13 ottobre 2015

Molina ha problemi alla caviglia

Qui Villa Silvia - Nel martedì di ripresa sotto l'acqua c'è subito una tegola per Mister Massimo Drago. Molina ha rimediato una distorsione alla caviglia destra nella gara di domenica contro il Cagliari. L'esterno ha quindi lavorato a parte insieme all'affaticato Kone e Sensi. Positiva invece è la situazione di Menegatti: il terzo portiere è tornato in gruppo. Seduta aperta dal riscaldamento a metà campo con corsa breve, poi è stato rispolverato il possesso palla e ciruiti a gruppi per la parte fisica.
Dalla Primavera è stato aggregato Raffini, neo esordiente tra i professionisti. Out rimangono Improta, Dalmonte, Tabanelli e Valzania, mentre con le Nazionali sono stati impegnati Rosseti, Garritano, Caldara e Djuric (autore della rete decisiva in appena 6 minuti dal suo ingresso in campo contro Cipro, 3-2 il finale) che torneranno domani sera. Solo l'ex interista è stato impegnato per appena due minuti contro l'Irlanda (1-0 per gli Azzurrini il finale), il difensore è rimasto in panchina e Rosseti in tribuna.
Venerdì intanto verrà discusso il caso di Emmanuel Cascione davanti la Corte d'Appello. In caso di sconto sarà in campo lunedì sera contro lo Spezia al Manuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti