mercoledì 7 ottobre 2015

Quale modulo contro il Cagliari?

Qui Villa Silvia - La giornata di mercoledì ha visto i rientri di Perico e Mazzotta. Con la formazione decimata a causa delle convocazioni dei nazionali Rosseti, Caldara, Sensi (tornerà domani), Djuric e Garritano occorre trovare soluzioni alternative. La seduta sul campo centrale in sintetico è stata registrata dalla troupe di Sky.
Al mattino la squadra ha svolto lavoro in palestra al chiuso per poi passare al campo con la divisione da parte di Mister Drago in reparti. Difensori e mediani hanno sviluppato i movimenti in fase di non possesso, stessa cosa centrocampisti esterni e attaccanti. Dopo pranzo invece si è passati, superato il riscaldamento a situazioni di tecnica e tattica con partitelle a tema. La sfida in famiglia si è conclusa per 1-0 in favore delle pettorine rosa, il rientrante Ciano che domenica sarà della sfida di Cagliari ha siglato il gol partita.
A parte continuano a lavorare Dalmonte e Valzania, mentre Tabanelli e Improta sono out. In difesa quindi verrà dato spazio a Lucchini in coppia con Capelli, mentre in avanti dovrebbero essere confermati Ragusa e Ciano, con al centro Succi. Moncini però potrebbe insidiare il posto. A centrocampo ai lati dovrebbero agire Kone e Molina, ma Drago potrebbe anche schierare di nuovo il 4-2-3-1 con Kessie a fianco di Sensi (seconda giornata out per Cascione squalificato) e Molina ancora proposto come trequartista. Dalla Primavera sono stati aggregati Raffini, Akamaddu, Ferrari e Maleh. Per giovedì è previsto un allenamento pomeridiano alle ore 15.00 al Rognoni con conferenza stampa di Perico alle 14.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti